WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...un nuovo modo di condividere gli eventi che conosciamo...

> Home > Eventi a Milano del 17-04-2015 > Musica e Spettacoli > SUNSUBIRO /B42 w/ Yokokono + Guests

SUNSUBIRO /B42 w/ Yokokono + Guests

SUNSUBIRO /B42   w/ Yokokono + Guests

 

 

ITALIANO

Sunsubiro vuol dire " tramonto" in Esperanto. B 42 è molto più di un semplice palazzo: è una comunità, uno stile di vita, la parte più decadente della Parigi anni '20, magicamente scaraventata in una via del centro di Milano. L'Esperanto è il linguaggio universale, e ci serve per far dialogare realtà che parlano lingue diverse: la musica e la video art, la luce e il buio, l'Africa e l'Europa. La Magia avverrà al tramonto, le ore " di passaggio" per eccellenza. In un cortile della Milano Sconosciuta, in occasione della Milano Design Week 2015, coesisteranno musica live, installazioni video, buon cibo, bevande e qualche sorpresa che scoprirete in loco.

☯ YokoKono + Guests live

Propone un live elettronico che spazia dall'Acid House alla Drone. Una chitarra elettrica si fonde a sintetizzatori, drum machine e sequencer. Un lavoro di ricerca e sperimentazione. Un balcone che si affaccia su un mondo parallelo.

https://www.facebook.com/YokoKonoc/timeline

☯ Live Projection Mapping (Luca Condorelli &Caduti Lab.)

La facciata del palazzo per una sera non sarà più la stessa grazie alle installazioni video di Luca Condorelli e Caduti Lab.

https://www.facebook.com/pages/Caduti-Lab/444216452364266?fref=ts


☯ Bevande & Street Food


INGRESSO GRATUITO

-------------------------------------------------------------------------------

ESPERANTO


Sunsubiro indikas Esperanton en la fino de la lumo. B 42 estas multe pli ol simple konstruaĵo: ĝi estas komunumo, maniero de vivo, la plej dekadenca de Parizo '20s, magie jxetita en strato en la centro de Milano. Esperanto estas la universala lingvo, kaj ni bezonas paroli realaĵo kiu parolas malsamajn lingvojn: muziko kaj vídeo arto, lumo kaj mallumo, Afriko kaj Eŭropo. La Magia okazos ĉe sunsubiro, la horoj " pase" por ekscelenco. En korto de la Nekonata Milano, dum la Milana Design Week 2015, kunvivos viva muziko, filmetoj instalaĵojn, bona manĝo, trinkaĵo kaj kelkaj surprizoj kiujn vi malkovros en la loko.

☯ YokoKono + Gastoj vivi

Proponas live elektronika iras de acida domo al la Drone. Elektran gitaron miksas kun sintetizadores, skatoloj de ritmoj kaj secuenciadores. A esploro kaj eksperimentado. Balkono preterrigardas paralela mondo.

https://www.facebook.com/YokoKonoc/timeline

☯ Live Projection Mapping (Luko Condorelli & Falis Lab.)

La fasado de la konstruaĵo por unu nokto neniam estos la sama danke al la vídeo instalaĵojn por Luca Condorelli kaj Falis Lab.

https://www.facebook.com/pages/Caduti-Lab/444216452364266?fref=ts


☯ Strato Manĝo kaj Trinkaĵoj


LIBERA ENIRO

Dati Aggiornati al: 11-04-2015 08:47:23

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 17-04-2015 alle 18:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: B42 (Bligny 42)

Indirizzo: Viale bligny 42 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento