Tutto il resto non è vita, ma tempo. Il tempo si butta via, la vita si vive. Seneca

> Home > Eventi a Milano del 24-04-2015 > Altro... > La cura del bambino interiore tema della...

La cura del bambino interiore tema della Meditazione Ho'oponopono con Musica a 432 Hz presso la Libreria Esoterica di Milano

La cura del bambino interiore tema della Meditazione Ho'oponopono con Musica a 432 Hz presso la Libreria Esoterica di Milano

 

 

LA CURA DEL BAMBINO INTERIORE

tema della Meditazione Ho'oponopono
con Musica a 432 Hz
presso la Libreria Esoterica di Milano
Venerdì 24 Aprile ore 19-21
condotto da Amra Maria Grazia Bambini

Dentro di noi c’è una parte delicata e vulnerabile e molto sofferente che è alla base di tutti i momenti di sofferenza che sperimentiamo: il nostro Bambino interiore, profondamente addolorato da tutte le esperienze difficili vissute nell’infanzia. Il bimbo interiore è lì, inascoltato, solo e spaventato, insicuro e abbandonato, ed è alla continua ricerca di cose all’esterno che lo possano nutrire e rassicurare per lenire il suo dolore. Se non ci occupiamo di questa parte di noi così delicata con grande amorevolezza, questa prende il sopravvento su tutto il nostro sistema e ci ritroviamo in situazioni che non abbiamo scelto consapevolmente e che ci portano ad aggiungere altra sofferenza alla nostra Vita.
Occorre portare molta cura al nostro Bambino interiore, perché si possa rilassare sentire amato, ascoltato, protetto, nutrito.

L’Ho’oponopono sta aiutando molti cuori in difficoltà a ritrovare la serenità che è la nostra vera natura, ma che ormai in questo nostro mondo è sotterrata dai disagi dei ritmi folli in cui viviamo, dai quali è così difficile sottrarsi… Le provocazioni sono tante, dentro e fuori, ed è importantissimo nutrire la nostra consapevolezza e il nostro Cuore, senza lasciarci sopraffare e così vi propongo un nuovo viaggio per ritrovare il lago profondo e tranquillo che c’è in ognuno di noi per poterci rispecchiare in quello che siamo veramente.
C’è così tanto bisogno di occasioni per sentirci connessi tutti insieme nel Cuore! Dedica una serata ogni tanto a ripulire in profondità un aspetto della tua Vita che non è in armonia e per riconnetterti con la Meraviglia che è in te! Questa tecnica straordinariamente semplice e concreta è davvero uno strumento importante per affrontare le situazioni difficili di tutti i giorni, i momenti di disagio, le sensazioni pesanti che si affacciano alla nostra coscienza.
La propongo dalla mia esperienza personale ricca di momenti in cui è stata fondamentale per cambiare la mia energia e anche le situazioni difficili che stavo vivendo. E poi ho continue testimonianze di persone che lo usano tantissimo e ne hanno potenti benefici...! A volte cambiare la nostra Vita può essere semplice con un po' di Buona Volontà!
Essere sani significa vibrare armonicamente. Suonare e ascoltare musica a 432 Hz riequilibra il corpo e tutto il nostro sistema e per effetto vibrazionale anche la natura circostante, ristabilendo l’equilibrio primordiale di pace e benessere.
Ho’oponopono significa rimettere le cose al posto giusto. Per il mio sentire la musica che lo accompagna può trovare il suo giusto posto nell’accordatura naturale a 432 Hz, che è strettamente connessa ai cicli della natura, perfettamente in armonia con l'universo e che parla direttamente al nostro Cuore.
ore 19,00 - 21,00
Per info e prenotazioni:
Anima Eventi
Tel: 02.72080619
http://www.animaeventi.com/website/event-registration/?regevent_action=register&event_id=2625

PROGRAMMA
In ciascuna serata porteremo Energia guaritrice e Armonia in un aspetto profondo della nostra Vita in un percorso che nell’arco di quattro mesi possa toccare alcuni aspetti fondamentali dell’essere umano.Si può seguire tutto il percorso così come è studiato oppure partecipare ad una singola serata con un tema specifico che tocca particolarmente.

13/03/2015 Il tuo vissuto con il papà
Tutto quello che abbiamo vissuto con il nostro papà è impresso nella nostra memoria, conscia ed inconscia, ed è alla base del nostro rapporto con il patrimonio, quindi tutto quello che riguarda il denaro, il lavoro, ma anche tutto quello che riguarda le qualità maschili: concretizzare, realizzare, manifestare, dirigere, gestire…. Puoi portare energia di pulizia e responsabilità in questi aspetti così importanti della tua vita

10/04/2015 Il tuo vissuto con la mamma
Tutto quello che abbiamo vissuto con la nostra mamma è impresso nella nostra memoria, conscia ed inconscia, ed è alla base del nostro rapporto con il matrimonio, quindi tutto quello che riguarda l'affettività, le relazioni, ma anche tutto quello che riguarda le qualità femminili: accogliere, ricevere, connettere, comprendere, ascoltare… Per ritrovare il coraggio (l’agire dal cuore) di vivere nell'amore e nell'unione con armonia e luce …..

24/04/2015 La tua parte bambina
Dentro di noi c’è una parte delicata e vulnerabile e molto sofferente che è alla base di tutti i momenti di sofferenza che sperimentiamo: il nostro Bambino interiore, profondamente addolorato da tutte le esperienze difficili vissute nell’infanzia. Il bimbo interiore è lì, inascoltato, solo e spaventato, insicuro e abbandonato, ed è alla continua ricerca di cose all’esterno che lo possano nutrire e rassicurare per lenire il suo dolore. Se non ci occupiamo di questa parte di noi così delicata con grande amorevolezza, questa prende il sopravvento su tutto il nostro sistema e ci ritroviamo a vivere situazioni che non abbiamo scelto consapevolmente e che ci portano ad aggiungere altra sofferenza alla nostra Vita. Occorre portare molta cura al nostro Bambino interiore, perché si possa rilassare, sentire amato, ascoltato, protetto, nutrito.

05/06/2015 Il tuo lavoro, la tua realizzazione
Molto spesso viviamo il lavoro solo come un obbligo per poterci procurare il necessario per vivere senza ricavare alcun piacere e alcuna soddisfazione dal suo svolgimento. Il lavoro è un tema importante nella vita di una persona, ne occupa una grande parte ed è “inquinato” da mille schemi che il nostro sistema ha assorbito involontariamente dall'esterno. L’energia di responsabilità e pulizia può restituire un senso profondo a questo aspetto così importante e fondamentale della nostra esistenza.

19/06/2015 Le tue relazioni
In tutte le relazioni, tra partners, tra componenti della famiglia, tra amici, tra colleghi, accadono le situazioni più complesse. Relazionarsi con l’altro risulta sempre più difficile e sempre più scegliamo l’isolamento, che ci preserva da sofferenze e delusioni, ma che in realtà ci separa sempre di più dalla gioia e dalla condivisione che sono uno degli aspetti più importanti nella vita di un essere umano. Portare responsabilità e pulizia in questo aspetto per ritrovare il contatto profondo con noi stessi e con l’altro, per tornare a sentirci parte di qualcosa di più grande insieme a tutti gli altri esseri umani.


UNA FONDAMENTALE ESPERIENZA DI VITA

La Vita, all’età di 33 anni, mi ha portato un’esperienza molto intensa: un incidente in auto, dove sono volata fuori dall’abitacolo in seguito alla perdita del controllo della vettura che viaggiava a 140 Km all’ora. Sono esperienze che in genere non si raccontano…Invece a me è stata data l’occasione di rimanere su questa terra, rimanendo quasi illesa, con l’unico grave danno di una frattura multipla del braccio destro, che ha provocato la paralisi della mano. A quei tempi non conoscevo l’Ho’oponopono, ma, per mia natura, ho preso questo evento come una seconda occasione per vivere, anziché come una sfortuna accaduta e, in tempi molto più brevi di quelli indicati dai medici, ho ricominciato ad usare la mano per la vita quotidiana. Per anni ho smesso completamente di suonare in pubblico, perché non ho mai ripreso le abilità precedenti a tale evento, ma da quel fatidico momento ho dedicato tutta la mia Vita alla ricerca spirituale e all’espansione della consapevolezza. E’ stato un Risveglio a tutti gli effetti. Ma la profondità che ho avuto in dono grazie a questo evento non poteva essere trattenuta e così la Musica è tornata, con un’Energia completamente diversa, non più come esibizione, ma come servizio e possibilità di toccare il Cuore delle persone, con la dolcezza e la morbidezza. Dal punto di vista fisico la mano incontra molte difficoltà, ma quello che accade è che Armonie celestiali fluiscono attraverso di me per avvolgere il Cuore di chi ascolta. Dedico questo Cd a tutte le persone che sentono un handicap che le frena, sia esso fisico o psicologico. Perché possano trovare la strada, unica e originale, che sempre esiste, per portare il loro Dono al Mondo. Amra Maria Grazia

Link per intervista Video Laboratorio salute su Telecolor:

http://www.youtube.com/watch?v=fWE6KKOO1BE


Il Cd è da diciotto mesi nella classifica dei top20 Audiolibri e Cd Audio del Giardino dei Libri.
http://www.ilgiardinodeilibri.it/best_cd_audio.php

Dati Aggiornati al: 12-04-2015 23:03:00

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Venerdì 24-04-2015 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: GruppoAnima Libreria Esoterica Milano

Indirizzo: Galleria Unione 1 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento