Se cercate su Wikipedia la definizione di Fuorisalone questo è quello che troverete: “Il fuorisalone è una manifestazione fieristica che si pone l’obbiettivo di ospitare un sacco di gente a caso, accomunata dalla missione di sbronzarsi usando il pretesto della passione per il design, sebbene siano convinti che Autocad sia il detentore del record per reti segnate con la casacca della Cremonese”
Fuoribancone nasce invece per darci la possibilità di sbronzarci e fare cacare come tanto ci piace, eliminando l’obbligo di rispolverare gli occhiali che i nostri genitori indossavano nel 1981.
A mettere i dischi:
BONER KENNY FLAVIO FLEVAR
COSA METTIAMO: Musica bella e poi musica divertente e poi cose a caso ma sempre belle e divertenti, dalla cultura alla periferia in un attimo.
__________________________________________ ingresso libero - free entry
sabato 18 aprile marzo 2015 - dalle 22.30
Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito via Watteau, 7 Milano www.leoncavallo.org facebook.com/leoncavallospa twitter.com/@leoncavallospa
:::::::::: Clicca " Mi Piace" sulla pagina www.facebook.com/leoncavallospa per essere sempre informato sulle iniziative e gli eventi del Leo su Facebook. ::::::::::
- Arrivi al Leoncavallo con la metro 3 fermata Sondrio, con il bus 81 e 43, con la bici sulla pista ciclabile e se fai tardi può usare la linea N42 che ti collega con la principali fermate della metropolitana che va tutta la notte. Per qualsiasi altro spostamento, vi consigliamo di consultare http://www.atm-mi.it/.
- Se proprio vuoi usare la macchina non viaggiare da solo, così tutti troveremo più facilmente il parcheggio e inquineremo di meno
- Dalle 20.00 è possibile cenare presso la Cucina Pop, quindi puoi venire presto.
*****
|