C'è un solo modo di dimenticare il tempo: impiegarlo. Charles Baudelaire

> Home > Eventi a Milano del 24-04-2015 > Mostre e Cultura > AFRODYSIAC NIGHT

AFRODYSIAC NIGHT

AFRODYSIAC NIGHT

 

 

Lo staff del Shanti Cafè è lieto di invitarvi all’Afrodysiac Night.

In occasione dell’inaugurazione della mostra fotografica del fotografo Michael Yohannes, lo staff del Shanti cafè ha organizzato per voi una serata a base di Happy Hour italo-etnico, condita da musica black, grazie al supporto del dj set di Steve Dub.
Il divertimento è assicurato

Happy Hour 6 €

SHANTI CAFÈ

Lo Shanti è un cafè che si trova in centro a Milano.
In questo spazio si miscelano diverse situazioni, come quella multiculturale, artistica e giovanile in generale. Il nome del locale “Shanti” è una parola di origine sanscrita che significa “pace interiore”, nome pensato in funzione di un luogo al riparo dalla frenesia del capoluogo lombardo.
Il cafè, inoltre, si propone come palcoscenico per gli artisti che vogliano proporre il loro talento al pubblico milanese. Al momento lo Shanti sta ospitando un'esposizione di quadri astratti della giovane pittrice Alessandra Wahid, creando così un circuito interessante dal punto di vista culturale, offrendo ai suoi visitatori la possibilità di saziarsi di arte durante un semplice aperitivo.


MICHAEL YOHANNES

Nato ad Amman in Giordania, da genitori di origini eritree; si trasferisce in Italia all’età di due anni, per la precisione a Milano, dove trascorre la sua infanzia e adolescenza.
Dopo gli studi di carattere umanistico, decide di iscriversi all’Istituto Europeo di Design, per ampliare le sue conoscenze nel campo della fotografia e delle arti visive. Attualmente risiede e lavora a Milano, come fotografo ritrattista, portando avanti progetti di carattere sociale e non solo.

AFRODYSIAC

L’Afrodysiac project nasce dall’intento di voler scardinare i luoghi comuni e gli stereotipi sulle persone di origini africane. I media occidentali danno sempre un’immagine negativa e soprattutto riduttiva della complessità del continente africano e delle sue più svariate sfaccettature. Attraverso questa serie di ritratti, il fotografo cerca di raccontare le storie dei figli della diaspora africana.

FB page:
https://www.facebook.com/MYP87

STEVE DUB

Stefano Lucarelli meglio noto come Steve Dub, deejay e produttore musicale Soul, RnB, Hip Hop, Reggae e Dancehall ha contribuito alla nascita del movimento " Club" a Milano e reso storico il famoso Soul To Soul. Dj italiano ufficiale di Vibe (magazine di Q. Jones) negli ultimi 20 anni ha suonato per le feste di svariati artisti del calibro di Quincy Jones, Mary J. Blige, Spike Lee, Busta Rhymes, Wyclef Jean, Mariah Carey, Lenny Kravitz e molti altri.

Ha prodotto trasmissioni radiofoniche per diversi Network tra cui Milangeles Radio Capital, Handz Up Station One, Soulsista Radio Deejay e realizzato colonne sonore per sfilate Prada, Katharine Hamnett, Lawrence Steele ...

Tra le produzioni ci sono alcune tracce per la mitica etichetta Acid Jazz di Londra, Irene Lamedica, Emiliano Pepe, Radical Stuff, Darryl Pandy, Chief & Soci, Dj Enzo, Sacre Scuole, Dj Skizo,Golden Bass ...

Attualmente lavora come produttore musicale per la sua etichetta Too Deep Records e collabora con Irene Lamedica a URBAN SUITE web radio.

URBAN SUITE
http://www.spreaker.com/show/urban_suite
MIXCLOUD
http://www.mixcloud.com/SteveDubLucarelli/
URBAN SUITE page
https://www.facebook.com/irene.lamedica
STEVE DUB
https://www.facebook.com/SteveDubLucarelli

Dati Aggiornati al: 21-04-2015 09:40:16

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Venerdì 24-04-2015 alle 18:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Shanti Cafè

Indirizzo: via Felice Casati 1 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento