WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne. Romano Battaglia

> Home > Eventi a Milano del 08-05-2015 > Musica e Spettacoli > Cabaret accessibile a Zelig

Cabaret accessibile a Zelig

Cabaret accessibile a Zelig

 

 

8 e 9 maggio ore 21,30 serata di cabaret accessibile sordi-udenti. Zelig viale Monza 140.
Prenotaz: 02 2551774 SMS: 3383906388
" Io Bio Comica"
di e con: Giuditta Cambieri
attore-interprete LIS : Omar Ferroni

Bio mio come sono Biologica questa sera!
Preoccupata e impaurita da tutto questo inquinamento globale: ecologico, sociale, culturale ecc... Giuditta si lancia in una nuova forma di comicità totalmente ecosostenibile. Una comicità che non inquina il pubblico, ma anzi, che lo fa ridere in modo sano e genuino: battute interamente prodotte da lei, colte dalla vita reale e recitate a Km 0, biologiche al 100% e non transgeneticamente modificate dalle false morali.

Giuditta Cambieri da diversi anni porta in scena un cabaret particolare, un cabaret che supera la barriera della comunicazione tra sordi e udenti. Utilizzando diverse lingue contemporaneamente, l’italiano parlato, la LIS (lingua dei segni italiana) e il linguaggio del corpo, fa arrivare le sue riflessioni comiche ad un pubblico di sordi ed udenti insieme. Anche questo nuovo spettacolo, “Io Bio-comica”,vuole essere un ulteriore occasione d’incontro tra due mondi diversi, quello dei sordi e degli udenti, che vivono però in un unico mondo. Questo!..che ultimamente pare che non goda tanto di ottima salute….
Stessi problemi, stesse paure, stesse speranze…l’integrazione tra le diversità incomincia proprio nel momento in cui riconosciamo la similitudine con l’altro….e magari insieme riusciamo pure a riderne! Questo…è un gran bel Bio-pensiero! Magari non fa ridere…però è biologico…e sicuramente non fa male!

Dati Aggiornati al: 23-04-2015 08:41:00

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 08-05-2015 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Zelig Viale Monza 140 Milano

Indirizzo: -- Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento