Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo possa spendere. Teofrasto

> Home > Eventi a Milano del 25-04-2015 > Musica e Spettacoli > THE SWELL

THE SWELL

THE SWELL

 

 

PRIMA DELLA GRANDE ONDA

a sorpresa questo sabato un assaggio di quello che organizzeremo molto presto...

Ecco il programma della serata:
19-20 armonizzazione sonora
20-21 live-set di Marco Madia
21-end dj-set di Marco Madia

Special free-drinks e assaggini per chi arriva prima delle 20 !!!


Serata di sperimentazioni sonore all'insegna della ricerca e della vibrazione armonica.
Le vibrazioni delle campane armoniche di Pat ci immergeranno in un grembo primordiale dove ritroveremo la naturale frequenza vibratoria del nostro corpo, per poi fondersi in un live-set del musicista e sperimentatore del suono Marco Madia che direttamente da Berlino ci regalerà l'anteprima del suo nuovo EP " Sugar Lift" , in uscita su Piston Recordings, e concluderà la serata con un dj-set come nella migliore tradizione della club culture.

L'intera serata sarà un primo assaggio di un progetto più ampio che avrà luogo nei prossimi mesi e che coinvolgerà vari artisti e performer, all'insegna della ricerca sonora, della sperimentazione di vibrazioni armoniche e della musica elettronica, con l'obiettivo di nutrire ed evolvere le abitudini dell'attuale club culture verso orizzonti nuovi.
In attesa della grande Onda...

19.00 - 20.00 armonizzazione
20.00 - 21.00 live-set Marco Madia
21.00 - chiusura dj-set Marco Madia

ATTENZIONE: INGRESSO RISERVATO AI SOCI
http://www.masadamilano.it/come-associarsi

BIOGRAFIE

PATRIZIA ANZINI
Operatrice con il suono armonico e neurologa con una consolidata esperienza di pratica della medicina allopatica, negli anni ha integrato queste conoscenze con la terapia olistica il suono armonico e la meditazione. Le vibrazioni prodotte dagli strumenti armonici ristabiliscono la naturale frequenza vibratoria del nostro corpo e determinano un benefico effetto di riequilibrio a livello fisico, mentale ed emotivo. Nelle esperienze di armonizzazione vengono utilizzate le campane prodotte in Argentina dal centro di Albert Rabenstein, frutto di ricerche ventennali nell’ambito del suono armonico. L'effetto riequilibrante viene amplificato dalla presenza di campane di cristallo ed alchemiche, gong ed altri strumenti studiati per produrre suoni puri ed enfatizzare gli armonici (le componenti del suono dotate del maggiore effetto terapeutico).


MARCO MADIA
Musicista, artista sonoro diplomato in sound engineering a Berlino, dove vive e lavora come musicista e sound designer, spesso unendo i due ambiti di ricerca.
È stato attivo come musicista in Italia sin dalla fine degli anni '90 , trasferitosi a Berlino nel 2006 , si è diplomato in ingegneria del suono e dopo aver terminato gli studi ha iniziato a lavorare come sound designer.

In parallelo al suo lavoro con il sound design Marco ha continuato a produrre musica , suonare live- set e comporre colonne sonore per film e spettacoli di danza musiche per parchi,aeroporti, e spazi pubblici.
Anche se la sua musica è principalmente beat- oriented, il lavoro con il sound design è stata una grande influenza sulle sue sonorita' portando anche a opere più sperimentali ambient e sound art.
Labels: Piston Recordings-Diametral-Dushe-Ej Underground.
www.marcomadia.com

Dati Aggiornati al: 24-04-2015 08:30:43

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 25-04-2015 alle 18:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Circolo Masada

Indirizzo: Viale Carlo Espinasse, 41 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento