WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...libero + gratuito + utile = WikiEventi...

> Home > Eventi a Milano del 24-05-2015 > Musica e Spettacoli > Doppio set con la musica dal vivo...

Doppio set con la musica dal vivo all'Osteria delle rane rosse

Doppio set con la musica dal vivo all'Osteria delle rane rosse

 

 

Sotto la nuova direzione artistica di Mirko Fait, sassofonista di vaglia e instancabile promotore di eventi musicali nella nostra città, l’Osteria delle rane rosse di Settimo Milanese raddoppia gli appuntamenti con la musica dal vivo nei giorni festivi. Domenica 24 maggio sono previsti due set musicali nell’accogliente area lounge all’aperto, il primo all’ora del brunch (dalle 13 in poi), il secondo all’ora dell’aperitivo (a partire dalle 18.30), entrambi a ingresso libero. Alle ore 13 si esibirà il duo Mirko Fait-Rodrigo Amaral, che proporrà un repertorio di bossa nova e samba, mentre in occasione dell’happy hour sarà la volta dei Zerogravity di Ignazio Danilo Vignali, formazione smooth-jazz, con la partecipazione straordinaria di John Biancale, cantante canadese di origini italiane che spazia dallo swing al blues, dal rock al pop, ma tutto rivisto in chiave jazzy.
Da domenica 31 maggio in poi, invece, l’appuntamento con la musica dal vivo è sempre all’ora dell’aperitivo.
Il locale di via Stradaccia 2, a Settimo Milanese, si trova accanto al centro sportivo DDS (6 piscine, campi da tennis e da calcetto, palestra), poco distante dallo stadio San Siro: con l’arrivo della bella stagione si può quindi trascorre la domenica all’insegna del relax, dello sport, dello svago e del divertimento tra sole, nuoto, buon cibo e musica di qualità.
Resta fisso, infine, ogni settimana, l’appuntamento con i concerti jazz del venerdì sera (inizio dei live ore 22; ingresso 8 euro, inclusa consumazione). Nel mese di maggio si esibiranno, tra gli altri, i quartetti di Beatrice Arrigoni e di Annamaria Musajo.
Prima di ogni concerto, all’Osteria delle Rane Rosse è possibile cenare, optando per il menù alla carta o per il menù degustazione (prezzo fisso: 28 euro), che include un antipasto, un primo, un secondo e un dolce a scelta, oltre a un calice di vino. Il brunch (che comprende un ricco buffet dolce e salato, i tipici pancake, sandwich e l’english breakfast) costa 15 euro per gli adulti, 10 euro per gli studenti delle scuole medie, 7 euro per quelli delle elementari ed è gratis per i bambini che vanno all'asilo, mentre l’aperitivo costa 5 euro.


Dati Aggiornati al: 06-05-2015 16:32:25

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Domenica 24-05-2015 alle 13:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Osteria delle rane rosse

Indirizzo: via Stradaccia 2 Settimo Milanese (Milano)

Prezzo: Gratis