ingresso con sottoscrizione 5 euro ( comprensivi di tessera annuale 2013 Spazio Concept).
ATTENZIONE : LA PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE E' CONSENTITA SOLO TRAMITE PRE-TESSERAMENTO.
Compila tutti i campi del form sottostante e invia la tua richiesta di associazione a Spazio Concept.
http://www.spazioconcept.org/tesseramento-on-line.html
Finalmente Rock n Roots entra nel mood di Spazio Concept con un evento che non è solo musica ma abbraccia anche l'arte visiva con il live panting di Claudio " Cap" Capellini.
Fumettista, illustratore laureato e media designer. Laureato presso la nuova accademia di belle arti, dopo aver passato un semestre alla San Francisco State University dove studia regia documentaristica. Competenze nella modellazione 3D, nel compositing e animazione con after effect. Produzione videoclip sotto l' etichetta Nutscase http://cap-portfolio.blogspot.it/
La brianza approda allo SPAZIO CONCEPT, ebbene si siamo stati invasi dai pirati del celtic rock e come non spalancare le porte al nostro ormai conosciuto rock n' roots, un evento che stà riscuotendo interesse nelle officine che esportano rock nel mondo, questo tanto per dire che il made in italy non è da meno in certi casi nel proporre artisti del calibro dei MENEGUINNESS che ci trasporteranno in un atmosfera celtica dove il suono di una cornamusa aprirà le danze dicendoci semplicemente è tempo di ballare dopo una giornata di duro lavoro, ovviamente non mancherà la partecipazione di ,Lucio & Davide from VALLANZASKA che fanno parte del progetto MENEGUINNESS.
Il mitico dott dj Noise è prima di tutto il chitarrista dei PUNKREAS. Ma che da sempre si diverte a giocare con i dischi e la musica. Questa sua seconda personalità nasce dietro ai microfoni della mitica Radio Lupo Solitario, di cui è prima speaker, poi direttore artistico. Ha collaborato anche con Rockfm e ora con RockTv. Prima deejay resident del Circolone di Legnano e del mitico Malavida, è presto sbarcato a Milano facendo ballare tutti nei mitici templi del rock meneghino: Rolling Stones, Alcatraz, Toilet club per dirne alcuni.
Live stage:
MeneGuinness: folck rock band
I MeneGuinness nascono nell'aprile del 2012 grazie a un'idea di Kia e Jan, folletti trasferitisi dalle brughiere d'Irlanda a Brugherio in Brianza (una scelta ammirevole!). Innamorati della musica tradizionale irlandese e del punk-rock celtico trovano nell'orobico Danny,l'esperto di meteo, cresciuto a pane e folk, il compagno ideale di viaggio. I tre ubriaconi girano per un po' di tempo i pub dell'isola di Smeraldo suonando in session sgangherate con dementi locali e obesi turisti americani. Una sera a Dublino dall'Halfpenny Bridge ripescano Lucius, storico chitarrista dei Vallanzaska, finito ubriaco nel fiume Liffey durante un tour della sua band nell'intento di attraversare il mare d'Irlanda a nuoto per tornare a casa. I MeneGuinness rimangono folgorati dalla sua impresa: sarà lui il gratta-corde della band.
Formazione: Danny : acoustic guitar ,voice, banjo Chiara : tin whistle , pipes , harp Jan: accordion, keyboards Lucio: electric guitar VALLANZASKA Martino: bass guitar Bini : drums & percussions. VALLANZASKA
http://www.meneguinness.com http://www.facebook.com/MeneGuinness/info?ref=ts
Live set: dj noise
La sua serata è una esplosiva miscela di sacro e profano che passa agilmente dai System of a down fino alla Caselli, passando dal Piotta. Invece che Dj, ama definirsi uno " Shakermaker" della musica, che non sa nemmeno lui cosa voglia dire, ma rende l'idea. Rock,punk,ska reggae, twist,trash,rockand roll, sono alcuni degli ingredienti che infila nel suo magico shaker per creare degli esplosivi cocktail musicali dai numerosi effetti collaterali. Il più diffuso: è impossibile stare fermi!!!!!
|