WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate

> Home > Eventi a Milano del 20-05-2015 > Musica e Spettacoli > Il disco distratto del mese // AIM // Finalmente...

Il disco distratto del mese // AIM // Finalmente a Casa // Arci Ohibò // Opening Act: Pashmak

Il disco distratto del mese // AIM // Finalmente a Casa // Arci Ohibò // Opening Act: Pashmak

 

 

ultimo appuntamento della stagione per il Disco Distratto del Mese.
una stagione esaltante che ci ha visto presentare album bellissimi da tutta Italia. bellissimi live, grandissime interpretazione e tanti ospiti.
serate che ci hanno sempre lasciato con l'emozione e la voglia di presentarvi qualcosa di bello.
finiamo in questo Maggio la stagione con gli Aim e il laro disco " Finalmente a Casa" . aprono il palco i Pashmak - پشمک.

Arci Ohibò - via benaco 1
il Disco Distratto del Mese - AIM
apertura ore 21.30
inizio live ore 22.30
ingresso 5€ + tessera ARCI

AIM - " Finalmente a casa" , quarto lavoro in studio per la band di Fiorello e dei gemelli Camisasca, è il primo lavoro interamente in italiano: un'assoluta novità per un progetto che aveva fatto dell'inglese la propria lingua d'adozione e che solo con il precedente " We are sailing" (prodotto dal " Ministro" Federico Dragogna) aveva fatto irruzione, quasi timidamente, nella lingua di questo Paese con due brani (" Il Nemico in Casa" e " Xave" ), grazie proprio alla sollecitazione di Dragogna, che aveva visto in Fiorello un grosso potenziale inespresso. La scelta dell'italiano rappresenta per la band il tentativo di raggiungere una nuova intimità, con se stessi e con il proprio pubblico, di gettare luce su parti della propria anima rimaste finora nascoste, nei testi e nella musica. Coprodotto dagli AIM stessi con Fabrizio Pollio (noto ai più come voce e leader degli io?drama) " Finalmente a casa" è un disco affascinante, nuovo e rinnovato. Registrato in presa diretta, quasi a non voler macchiare la purezza delle intenzioni, ma anche la crudezza di un suono potente, onirico, ritmicamente serrato e compattissimo. Meno patinato, quasi “punk” se questa parola avesse oggi ancora un senso.

Dati Aggiornati al: 18-05-2015 09:11:35

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Mercoledì 20-05-2015 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Associazione Culturale Ohibò

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento