...un nuovo modo di condividere gli eventi che conosciamo...

> Home > Eventi a Milano del 23-05-2015 > Altro... > Long Aperitif on the staff 4 Nepal @Mostrami...

Long Aperitif on the staff 4 Nepal @Mostrami Factory

Long Aperitif on the staff 4 Nepal @Mostrami Factory

 

 

Mostrami Factory @Folli 50.0, il " cantiere" artistico, culturale e sociale, torna con una nuova iniziativa " bella e buona" ... insieme a 5 giovani band rock e a Croce Rossa Italian vogliamo continuare a sostenere le popolazioni nepalesi colpite dal terremoto.

“Long Aperitif on the staff 4 Nepal”. Sabato 23 maggio, infatti, negli spazi di Mostrami Factory @Folli50.0 si terrà una battle di giovani band che si confronteranno durante la serata: 30 minuti a testa per convincere il pubblico, ma soprattutto per sostenere una giusta causa.

Le band che saliranno sul palco: SoulSellerS (un’esperienza musicale improntata alla sperimentazione con una forte impronta prog-rock), Heathrow (compongono il loro stile di elementi eterogenei provenienti dall’hard rock degli anni 70/80 fino all’heavy metal moderno di Alter Bridge, Avenged e Slash), Kaoswaves (band milanese impegnata nella musica rock e hard rock dagli anni ’70 ad oggi), L'evasione (un progetto nato per proporre libri in chiave musicale. Ispirandosi al concetto tipicamente cantautorale del “concept album”, l’Evasione non propone canzoni, ma capitoli di un libro), Jumping Air Feet (il progetto propone brani rock tra i più noti nel repertorio storico), si sfideranno a colpi di rock e non solo tra brani inediti e cover di canzoni entrate nel cult.

Ingresso gratuito - Donazione libera

Dati Aggiornati al: 21-05-2015 08:56:17

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Sabato 23-05-2015 alle 20:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: MostraMiArt

Indirizzo: Via Egidio Folli, 50 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento

 

ALTRI EVENTI DI OGGI A MILANO