Vivere non è concepire ciò che bisogna fare, è farlo. Henri-Frédéric Amiel

> Home > Eventi a Milano del 09-02-2013 > Vita Notturna > TAKE IT EASY W/ RALF + DIRTY CHANNEL (LISTA MISU)

TAKE IT EASY W/ RALF + DIRTY CHANNEL (LISTA MISU)

TAKE IT EASY W/ RALF + DIRTY CHANNEL (LISTA MISU)

 

 

INFO LISTE & TAVOLI:
LISTA MISU
MARCO 349 0817720


____________SATURDAY 09 FEBRUARY 2013______________

TAKE IT EASY w/ RALF + DIRTY CHANNELS

MUSIC:

RALF (Bella Ciao)
https://www.facebook.com/pages/DJ-Ralf/24941954353

Il suo percorso formativo si basa su due momenti decisivi. Proviene dallo spaccato della musica rock e nei primi anni 80 occupò la consolle di locali alternativi nella città di Perugia quali " Lacugnana" , Story Teller e " Norman e il Presidente" .
Una tipologia di Club innovativi all'interno dei quali Dj Ralf poté esprimere i propri gusti agendo in piena libertà nel mixare generi musicali diversi tra loro e uscendo dai rigidi stilemi dell'epoca.

Nel 1987 Antonio Ferrari decise di intraprendere un viaggio nella " Grande Mela" metropoli di riferimento nel mondo per la moda, la musica e l'arte.
La New York di quel periodo investì il globo con una nuova tendenza: l'House Music. Questo è stato il secondo momento decisivo della vita musicale del funambolo Dj Ralf, che inebriato da questa tendenza musicale ne fece il suo vessillo adattandola al proprio stile. Fu in quel periodo che,con due soci,diede vita ad Ultra Violet,che fu uno dei primy parties italiani totalmente incentrati sulla house music


Per Ralf la musica eleva lo spirito e libera la tensione nervosa diventando una esigenza ineluttabile del nostro quotidiano.

Possiamo trovare articoli che parlano di lui su: Dj Mag; Rolling Stone, Il Mucchio Selvaggio, Playboy, Time Out, GQ, Vanity Fair, Vogue per citarne alcuni.

Nel 2006 da vita alla sua etichetta discografica LATERRA RECORDINGS.
La prima release I'VE DONE IT scritta, composta e prodotta dallo stesso Ralf insieme all'amico oltre che stimato dj e produttore Alex Neri.
Le altre release sono KRADDA di Ricky Montanari & Lele Pasini; TUNGUSKA e TOYS di Federico Locchi & Frankie Watch ; LU RAGNO IMPOVERITO di Dario Lotti & Guido Nemola " electropizzica" Remix
(opera di Cesare dell' Anna) con incluso il remix dei Pastaboys; ETRURIA di Luca Agnelli; DJ SOSSA PJ di Sossa e Marco Scocchi; COLOMBA e MARCA LA RUTA di Sossa, Scocchi e Adicto Sound; LAZY & SLOW e FUTURA IS BACK di Carlo Carità.

Dopo un periodo di sosta LATERRA RECORDINGS continua la sua ascesa con altre interessanti release :
OBESAIC di Sossa; LELLE e MENTIRAS di Federico Locchi e gli Uglh, un vero successo; LE PALE e IN BARCA di Alfredo Hp; SIMPATHEIA EP di Pizeta; COME ON AND GET IT di Memoryman aka Uovo e SAIRLÈ e DODUDO di Luca Albano e Zimon.

Nel Giugno 2010 e 2011 durante uno dei festival di musica elettronica più importanti del mondo il Sonar di Barcellona organizza presso l' Hotel Omm di Barcellona, insieme al altre labels italiane di rilevante importanza, lo showcase WHO IS IN WHO IS OUT.

Ralf nel frattempo oltre ad essere impegnato a 360° con le serate in giro per l'Italia e l'Europa decide di organizzare due domeniche al mese la sua festa, BELLACIAO nella sua città Perugia.
Da ormai tre inverni un successo in fatto di musica e divertimento
Bellaciao è oramai diventato un appuntamento fisso, che attira gente non solo dall'Umbria ma dall'Italia intera. Bellaciao manda il lunedì Perugino in uno stato di oblio. La serata esce dai soliti schemi delle serate tradizionali: non esistono pr, non ci sono vocalist e i djs sono tutti rigorosamente italiani, emergenti e non, selezionati personalmente dallo stesso Ralf.
www.myspace.com/ralfpresentabellaciao



DIRTY CHANNELS (Ovum/Culprit)
https://www.facebook.com/dirtychannels

I Dirty Channels sono Simone e Leme, dj e produttori italiani che iniziano a collaborare nel 2008 quando, dopo un lungo periodo come dj solisti, scoprono di avere un grande feeling musicale. I primi ad accorgersi di loro sono i Pastaboys, che producono le prime tracce sulla storica label italiana Manocalda. Segue così una lunga serie di uscite e remix per etichette come Rebirth, Reincarnation, Bcbtec... sempre supportati da artisti internazionali.Attraverso le recenti produzioni per labels rinomate come Hot Waves / Hot Creations (di Jamie Jones), Ovum (di Josh Wink) e Culprit LA, i Dirty Channels si assicurano un posto in prima fila nelle classifiche di Beatport e Resident Advisor, oltre ad essere inseriti nelle playlist di dj come Pete Tong, Kerri Chandler, Maya Jane Coles e molti altri.Ispirati da diversi generi e artisti, i brani dei Dirty Channels sono caratterizzati da una miscela di suoni deep, old school house, disco e techno detroit. Le varie influenze musicali trovano riscontro anche nei dj set, molto eclettici, mai banali e con molta attenzione per la pista. Per questo motivo si stanno esibendo nei migliori club ed eventi europei.

Sono in arrivo molte novità per il futuro, rimanete collegati su Dirty Channels... il meglio deve ancora venire!

____________________________________________________


OFFICIAL PAGE
http://www.facebook.com/takeiteasymilano


INFO & RESERVATION
LISTA MISU
MARCO 349 0817720


____________________________________________________


VENUE

Legend Club Milano
Viale Enrico Fermi 98, Milano
(MM Affori Centro)


Powered by:

-Manocalda Rec.
https://www.facebook.com/pages/Manocalda/104548396327168?ref=ts&fref=ts


-Soundwall
http://www.soundwall.it/


-IshotPix
http://ishotpix.com/


-TheKitchen
http://thekitchenmusic.com/

Legend 54
Viale Enrico Fermi 98, 20161 Milano, Italy
Vedi mappa · Ottieni indicazioni


Dati Aggiornati al: Thu 07-02-2013 11:11:20

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Sabato 09-02-2013 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Legend Club

Indirizzo: Milan

Prezzo: ..

Link: Sito Web dell'evento