...valorizza ciò che conosci...

> Home > Eventi a Milano del 10-06-2015 > Vita Notturna > SABOTAGE MILANO CLOSING PARTY w/ BRENMAR...

SABOTAGE MILANO CLOSING PARTY w/ BRENMAR (FOOL'S GOLD RECORDS), LVCA, PRP / 10 GIUGNO - TOM / MILANO

SABOTAGE MILANO CLOSING PARTY w/ BRENMAR (FOOL'S GOLD RECORDS), LVCA, PRP / 10 GIUGNO - TOM /  MILANO

 

 

Mercoledì 10 Giugno Sabotage Milano chiuderà la stagione al Tom con un guest attesissimo proveniente da Brooklyn: BRENMAR.

BRENMAR non è nuovo a Sabotage, due anni fa era stato il protagonista di un Sabotage Party di cui ancora si parla tanta era stata l'energia e la carica sprigionata dal suo set!

Free entry con rsvp@iwantsabotage.com


█ LINE UP

Special Guest:

BRENMAR
(FOOL'S GOLD RECORDS)
NYC

Di base a Brooklyn ma proveniente da Chicago, Brenmar rappresenta uno strano paradosso musicale. Il suo sound sposa il lustro patinato dell' R&B con i suoni urbani più aggressivi di generi come il Chicago footwork e la Jersey Club.

Il suo disco auto prodotto High End Times è stato segnalato da SPIN come una delle migliori uscite del 2014 mettendo Brenmar sotto i riflettori come scopritore di talenti alla Mykki Blanko, Sasha Go Hard e Jungle Pussy.

A-Trak decide di pubblicare sulla sua Fool's Gold Records il suo primo EP, Award, quattro tracce che trasudano hip hop, r&b e club music mescolate sapientemente creando il suono perfetto per il 2015.



LVCA (Sabotage Soundsystem)

First name: Luca, sui flyers conosciuto con l'alias LVCA, nel 2009 diventa resident della serata Sabotage in cui condivide i piatti con diversi artisti internazionali del calibro di RL Grime, A-Trak, 2 Many Djs, Die Antword, Shitdisco, Brenmar, Dj Sliink, Major Lazer e Teki Latex. Impossessatosi di una tastiera midi e studiatone l'utilizzo con un computer, muove i suoi passi cimentandosi in remix e produzioni. Booka Shade, Chris Brown e gli inglesi Ursa Major sono alcuni artisti remixati. Il remix di " Low Rises" viene scelto da Trouble N Bass, etichetta underground New Yorkese, come una delle migliori reinterpretazioni della traccia originale e viene pubblicato in un uscita ufficiale della label. Nel 2012 debutta sulla label romana Deep Session con il suo primo EP " Hurt Game" , nel 2013 pubblica un remix di Juke Ellington per SPVN insieme a Shaki. Sempre per SPVN esce il singolo " Volatutto" prodotto per il rapper Tizle. Di fresca uscita, in anteprima su Vice Noisey, il remix non ufficiale per Maruego di " Cioccolata" in chiave Jersey Club che in pochissimo tempo ha raggiunto migliaia di visualizzazioni.

http://facebook.com/lvcalvca
http://soundcloud.com/lvca

PRP (Sabotage Soundsystem / Enchufada)

Dj/producer e sound designer, PRP e' un giovane talento tra i più' freschi in circolazione.
Dal 2012 cerca di farsi strada nella scena clubbing con il suo stile frutto dell' unione tra suoni esotici e beat all'avanguardia ed in poco tempo puo' vantare di aver condiviso la console con dj di spessore tra cui Boys Noize, DJ SL!NK, The PartySquad, Jillionaire e molti altri.

https://www.facebook.com/prpofficial
http://soundcloud.com/prpprp


█ PARTNERS

Comb Studio
105 Club Nation
SAE Institute
STOCK

█ INFO

Open: H 23.00
Close: H 04.00

█ TICKET

Free entry with RSVP at :
rsvp@iwantsabotage.com

█ WHERE?

TOM
Molino Delle Armi, angolo Via Della Chiusa
Milano

█ CONTACTS / INFO LISTE & TAVOLI

✆ 3294054580

✎ info@iwantsabotage.com
✎ assistant@clubnation.it

Dati Aggiornati al: 03-06-2015 08:12:23

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Mercoledì 10-06-2015 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: TOM The Ordinary Market

Indirizzo: Molino delle Armi angolo Via della Chiusa Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento