C'è un solo modo di dimenticare il tempo: impiegarlo. Charles Baudelaire

> Home > Eventi a Milano del 14-07-2015 > Mostre e Cultura > SRI TATHATA - Tour europeo 2015 tappa milanese...

SRI TATHATA - Tour europeo 2015 tappa milanese 14-15 Luglio

SRI TATHATA - Tour europeo 2015 tappa milanese 14-15 Luglio

 

 

La comprensione dello scopo dell’esistenza e un nobile stile di vita ci condurranno alla felicità, alla pace e all’armonia con la natura.

Chi è Sri TATHATA

SRI TATHATA è un grande Maestro della tradizione vedica, nato in Kerala, India 75 anni fa.

Ancora giovanissimo si ritirò per un lungo periodo in solitudine esercitando intense pratiche spirituali ed austerità. Dopo questa preparazione Sri Tathata intraprese la sua missione di diffusione del Dharma nel mondo, insegnando e mostrando la via a tutte le anime verso un più elevato stato di coscienza. Il Maestro può essere considerato uno dei pochi rappresentati viventi del Sanathana Dharma, antica tradizione indiana. Io scopo dei suoi insegnamenti è quello di aiutare l’uomo a ristabilire il Dharma sulla terra. Il termine sanscrito “Dharma” indica il giusto modo di vivere, sia a livello Individuale che collettivo, che per gli esseri umani può scaturire solo dalla consapevolezza dell’Ordine Cosmico che sottende a tutta la manifestazione.

IL SUO INSEGNAMENTO

Śrī Tathāta dice di sé che il suo compito è aiutare ciascuno di noi a riconoscere il proprio dharma, a conseguire lo scopo della propria vita, affinché il mondo possa ritrovare pace e armonia aldilà delle difficoltà e delle paure di questi tempi di grande trasformazione.

Per Śrī Tathāta tutto l’universo è caratterizzato dall’evoluzione e tutti gli esseri umani sono coinvolti in un processo di crescita della coscienza attraverso varie fasi specifiche: il livello animale (ancora soggetto al dominio degli istinti animali), il livello pienamente umano (in cui si fa strada la capacità di discriminazione), il livello dell’uomo nobile (che conosce il Dharma e che ha sviluppato la qualità della vigilanza) e il livello finale di uomo che ha raggiunto la perfezione.

Il nome Tathāta significa letteralmente “stato di perfezione assoluta”.

LA TAPPA MILANESE DEL TOUR EUROPEO

Un’occasione straordinaria a Milano il 14 e il 15 Luglio.

Sri Tathata porta in occidente il suo messaggio d’Amore insegnando pratiche di meditazione, pranayama e yoga offrendo la sua guida e le sue iniziazioni a tutti ricercatori dello spirito, sia che siano più inclini alla pratica dello yoga, alla conoscenza filosofica e metafisica o alla devozione, qualunque sia la loro religione o percorso di vita. Un’occasione da non perdere per tutti i ricercatori del mondo della spiritualità.

“Siate capaci di amare tutti, di amare il mondo intero: è di questo che vi è urgenza, ora!”

Sri Tathata

Info: Dahrma Milano tel. 3286641113

www.dharmamilano.it – info@dharmamilano.it

Sri Tathata nel suo tour europeo toccherà anche le città di Padova il 18/19 Luglio (comitato@dharmasudhaverice.eu) e Roma il 26/27 Luglio (info@tathataedizioni.it)

CONFERENZA GRATUITA DI PRESENTAZIONE

SABATO 4 LUGLIO ore 15.00 C/O LIBRERIA GRUPPO ANIMA Galleria Unione 1 Milano

Dati Aggiornati al: 03-06-2015 12:38:16

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Alle 19:00 dal 14-07-2015 al 15-07-2015
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

nei seguenti giorni : Mar - Mer -

Dove: Teatro Leonardo

Indirizzo: Via Ampere 1 Milano

Prezzo: 25.00 €