Warning: getimagesize(https://graph.facebook.com/132150536954307/picture?type=large): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request in /web/htdocs/www.wikieventi.it/home/page_site/evento.tpl on line 134
Sunday 10-2 NONAME After / FoHN / DISCOSAFARI / TAKE OFF Factory Area 2/3 - WikiEventi.it Milano

Difficile non è sapere una cosa, ma sapere far uso di ciò che si sa. Han Fei

> Home > Eventi a Milano del 10-02-2013 > Vita Notturna > Sunday 10-2 NONAME After / FoHN / DISCOSAFARI /...

Sunday 10-2 NONAME After / FoHN / DISCOSAFARI / TAKE OFF Factory Area 2/3

Sunday 10-2  NONAME After / FoHN / DISCOSAFARI / TAKE OFF  Factory Area 2/3

 

 

Domenica 10 febbraio 2013:

NONAME + FoHN + DISCOSAFARI presentano:

•THE BARKING DOGS
www.discosafari.com

•ENGELSFLUGEL PROJEKT
www.soundcloud.com/engelsfl-gel-projekt

•WEGH

•RICCARDO BHI

..........................................................................................

Area 3

•DARIOLEM

•MODULOVE


@ Factory area2 e area3
via corelli 36/7 - Ingresso di sinistra

Ingresso con consumazione obbligatoria a 10 euro!!!




- BIO BARKING DOGS -

The Barking Dogs è il progetto del duo milanese, nato nel 2006, composto da Cristian Croce & Nicola Mazzetti. Dalla collaborazione tra i due dj provenienti da differenti background musicali, ma entrambi con solide esperienze alle spalle, nasce un modo unico e sorprendete di interpretare la consolle.
I BD sono " animals" da club: con i loro set trasmettono tutta la carica e la passione che infondono nella loro ricerca sonora. L'effetto è sempre sorprendente ed energico, con feedback istantanei da parte del dancefloor, come nelle resident nights al leggendario Plastic di Milano e in molti altri clubs nel corso di questi anni.
La loro musica trova le sue radici nella disco original e nell'house old-school, ed è profondamente influenzata dalle diverse contaminazioni culturali del passato e dal sound più nuovo: le ibridazioni con il rock e le sfaccettature più tech si intersecano con i groove piu caldi e i beat soulful, cavalcando la bellezza sonora che solo il solco di un vinile sotto la puntina può dare.
Proprietari e gestori di " Serendeepity" , celebre negozio di dischi di Milano, i Barking Dogs vivono nella musica fianco a fianco. Una collaborazione e un'amicizia che si riversa in uno show a quattro mani attento, ricercato ed eclettico, riconosciuto in Italia come all'estero.
Dalle sessioni in studio arrivano i primi 10 in edizione limitata su white label: nel 2008 Re-incantation" , un viaggio balearico con un ritmo caldo su una base di Jean Luc Pontys - subito sold-out in Europa, seguito dalla hit " The guitar man" con un sound old-school più sporco. La terza release, " Hi-nrg" , insieme al B-side " SoS" , è stato protagonista per mesi nei loro dj-set. Nel 2009 il quarto 12 " It0s What" esce su Mad On The Moon e viene remixato da Philip Lauer.
Dall'incontro con la cantante e sax-player Jessie Evans, nasce il remake di " Scientist Of Love" e " Let Me On" , tratte dall'album " Is It fire" . La release (la seconda su Mad On The Moon) contiene 2 remix firmate dal norvegese Rune Lindbaek e dal giapponese Altz.
Nel settembre 2010 la rispettatissima Rush Hour dà vita a Panini Records scegliendo come prima release tre solide edit italiani disco funk: " Hit the ground/Fare una donna/Alibi" , supportate da 2manydjs, Severino di Horse Meat Disco e Munk. Un'altra collaborazione nasce dall'incontro con Hard Ton: la traccia si chiama " The Big Deal" ed è immediatamente inclusa nella " Italo Now Compilation" di Gomma. Il 2011 inizia al meglio con la potente edizione limitata " Mouth2Mouth" .
Nel 2012 esce Mamarracho / Linked In, sempre su Gomma. Marcelo Burlon dà la voce a Mamarracho, che esce insieme ai due incredibili remix di Kim Ann Foxman e Altz.
E per i The Barking Dogs il 2012 è anche il momento del primo tour fuori dall'Europa: tre date in Giappone nel mese di luglio.




Dati Aggiornati al: Fri 08-02-2013 11:36:25

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Domenica 10-02-2013 alle 04:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Factory Club

Indirizzo: Via Corelli 36 Milan

Prezzo: ..

Link: Sito Web dell'evento