La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca (Martin Heidegger)

> Home > Eventi a Milano del 27-06-2015 > Altro... > AL PRIDE DI MILANO CON THE COLORS OF TRUE LOVE

AL PRIDE DI MILANO CON THE COLORS OF TRUE LOVE

AL PRIDE DI MILANO CON THE COLORS OF TRUE LOVE

 

 

Anche quest'anno come ogni anno The Colors Of True Love organizza un gruppo per partecipare insieme al Pride di Milano.
Quest'anno come lo scorso, il carro principale del pride sarà gestito da Liz di The Colors Of True Love e Ileana di Agedo, ma ci saranno varie novità, per ora vi dico solo @[null:#matrimoni] @[null:#pizza] e tantissimi colori. Il pride serve per rivendicare i diritti e per ricordare che tutti siamo uguali e che indipendentemente dall'orientamento sessuale o etnia o religione ecc., dobbiamo unirci per la civiltà perchè il riconoscimento dei diritti alle minoranze sono una questione umana e non solo delle minoranze stesse..ci sarà tanta unione per chiedere tutti, per tutti gli stessi diritti.

Inoltre, dato che The Colors Of True Love appartiene al Coordinamento Arcobaleno di Milano che si occupa con Milano Pride dell'organizzazione del pride, ci sarà una zona (DAVANTI) dedicata unicamente alle associazioni appartenenti al coordinamento e dunque avrete così modo di camminare in corteo tutti insieme senza disperdervi e perdervi e senza perdervi nulla della parata.
Chiaramente la cosa non finisce qui, visto che sarà anche un ottima occasione per conoscerci tutti, dopo la parata andremo insieme a mangiare una pizza e per chi vorrà successivamente parteciperemo alla serata " Dopo Pride di TCOTL" insieme.

Inoltre come lo scorso anno, chiediamo a chiunque voglia partecipare, di suggerirci frasi o slogan per realizzare cartelli personalizzati con il logo e che fistribuiremo e che verranno utilizzati durante la parata.

Chiediamo in fine a tutti di confermare la propria partecipazione e quella di eventuali amici entro e non oltre il 15/06/2015 perchè dobbiamo avere un numero indicativo di partecipanti per stampare i cartelli, nel frattempo CHI SA GIA' DI PARTECIPARE e vuole offrirsi volontario per organizzare alcune cose per il pride e il dopo pride è pregato di contattarci.
DOVE?
Ritrovo davanti al Burger King all'interno della Stazione Centrale.
QUANDO?
Sabato 27/06/2015
A CHE ORA?
14.00
INFO
Facebook: Lizeth Velarde
WhatsApp: 3429031970
Mail: thecolorsoftruelove@gmail.com

Dati Aggiornati al: 17-06-2015 10:25:22

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Sabato 27-06-2015 alle 14:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Burger King-Milano Centrale

Indirizzo: Stazione Centrale Milano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento

 

ALTRI EVENTI DI OGGI A MILANO