La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca (Martin Heidegger)

> Home > Eventi a Milano del 21-06-2015 > Corsi > Conferenza " QUANTUM TOUCH RELEASING" ...

Conferenza " QUANTUM TOUCH RELEASING" con ILEANA ROTELLA

Conferenza " QUANTUM TOUCH RELEASING"  con ILEANA ROTELLA

 

 

Conferenza Gratuita Domenica 21 Giugno ore 17.30 - 19.00 presso Libreria Gruppo Anima. Galleria Unione 1 Milano

Ileana Rotella è terapeuta, insegnante di Thetahealing, omeopata, floriterapeuta, naturopata, counselor emozionale, Master Reiki.

Ilena è un’instancabile ricercatrice dal 1988 e può essere considerata un punto di riferimento per la medicina non convenzionale. Si avverte infatti in molte persone un desiderio di intraprendere una strada alternativa, il problema è che spesso manca la preparazione adeguata.

COSA SI INTENDE PER MEDICINA NON CONVENZIONALE

Possiamo dire che la medicina non convenzionale affronta le sue radici nella notte dei tempi. Da sempre l’uomo ha cercato le strade migliore per curare i propri disagi, attingendo spesso alle potenzialità degli strumenti che la natura ci offre. Dall’ayurveda alla medicina cinese fino ad arrivare alla fondazione, nel 1796, dell’omeopatia da parte di Hareman. Il principio che sta alla base della medicina non convenzionale è che se una persona collabora con il proprio processo di guarigione in realtà riesce ad attivare una sorta di guaritore interno.

COS’E’ IL THETAHEALING

Il thetaelaing studia l’origine della partologia, del disagio. Attraverso questa tecnica si può davvero capire perché si sta male. I motivi sono da ricercare in una sorta di programmazione della nostra mente non conscia, CONVINZIONI che stanno all’origine della malattia. Quello in cui noi crediamo può essere in contrapposizione con quello contenuto nella mente non conscia. Se ci sono convinzioni negative (depotenzianti) questo si riflette sulla realtà. Ciò che si sviluppa a livello di sintomo fisico o emozionale ha dietro di sé sicuramente delle convinzioni negative e depotenzianti.

Il thetaelaing insegna ad andare volontariamente in stadio Theha in cui il cervello emette onde cerebrali teta. Una volta raggiunto questo stadio la tecnica insegna a trovare le condizioni depotenzianti che hanno causato il disagio o la malattia. Nella terza fase si lavora su come cambiare tali convinzioni. Una volta trovata viene quindi tolta la causa che ha determinato il problema fisico/ emozionale . Avviene quindi un cambiamento nella persona. Si risveglia a questo punto il potenziale di auto guarigione.

LA TECNICA “QUANTUM TOUCH ”

La fisica meccanica quantistica, dimostra che l’essere umano e’ un tutt’uno con l’universo ed e’ capace di modificare le particelle subatomiche che compongono la materia, sia con semplici parole che con pensieri ed emozioni. Mediante il Quantum Touch releasing. è possibile lavorare con diverse frequenze, ognuna delle quali agisce su differenti aspetti del complesso ma coerente ologramma umano. Si possono quindi attivare guarigioni sul nostro bagaglio genetico.

Sul piano fisico ed energetico attraverso la tecnica è possibile pulire e sbloccare ogni chakra o canale energetico, trasferire intenti di guarigione attraverso ciò che viene definito “amore incondizionato”.

Associazione Culturale Anima Eventi c/o Libreria Gruppo Anima
Tel. 0272080619 – segreteria@animaeventi.com

Ileana Rotella
www.thetahealingworld.it
ileana.rotella@gmail.com

Dati Aggiornati al: 18-06-2015 11:10:26

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Corsi

Quando: Domenica 21-06-2015 alle 17:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: LIBRERIA GRUPPO ANIMA

Indirizzo: GALLERIA UNIONE 1 Milano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento