Tutto il resto non è vita, ma tempo. Il tempo si butta via, la vita si vive. Seneca

> Home > Eventi a Milano del 29-06-2015 > Musica e Spettacoli > HANNI EL KHATIB + guest THE STYLES

HANNI EL KHATIB + guest THE STYLES

HANNI EL KHATIB + guest THE STYLES

 

 

Per la prima volta in Italia, Hanni El Khatibl arriva lunedì 29 giugno 2015 al Circolo Magnolia di Segrate (MI). I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone al prezzo di 15 euro + dp. Opening act The Styles.

Nato in America da padre palestinese e madre filippina, HANNI EL KHATIB è l’ex direttore creativo di HUF, nota marca di abbigliamento per skateboarders, che lascia nel 2010 per esordire sull’etichetta Innovative Leisure come cantautore e polistrumentista con un sound inedito che mescola blues, folk e garage rock in pezzi «scritti per chiunque sia mai stato preso in pieno da un treno». L’anno seguente apre i concerti di Florence + The Machine e debutta col primo album “Will The Guns Come Out” (Innovative Leisure, 2011), che lo fa paragonare a Devendra Banhart, Jon Spencer e The White Stripes e gli consente di intraprendere un lungo tour che include partecipazioni a festival di rilievo internazionale come SXSW e Bonnaroo. Il secondo album, “Head In The Dirt” (Innovative Leisure, 2013), vede la collaborazione di Dan Auerbach dei Black Keys, che raffina il sound ma riesce a mantenerne intatta la natura eclettica, riconfermata dall’ultimo lavoro “Moonlight” (Innovative Leisure) uscito lo scorso 19 gennaio con un ottimo riscontro da parte della critica internazionale. http://hannielkhatib.com/

Ad impreziosire l'appuntamento, il trio rock THE STYLES. Guido Style, deus ex machina del progetto, basso e voce, Steve Style chitarra e Luke Style batteria, in quel terzetto che ha smosso il panorama rock con brani e suoni partiti dagli oltre 200 palchi del " you love the tour" e arrivati alle colonne sonore dei videogames Electronic Arts, dopo aperture prestigiose per Babyshambles, Graham Coxon, Iggy Pop, Deep Purple e molti altri internazionali. Il trio presenta lo Stoner Pop, un ipotetico territorio musicale a cavallo tra le canzoni dei Blur e i ritmi di Fatboy Slim. Dopo produzioni arrivate ai vertici delle classifiche (Antonacci, J-Ax, tra gli altri) la band cerca di trovare un nuovo equilibrio rock in uno show interamente elettrico e 100% live.

Dati Aggiornati al: 19-06-2015 09:16:41

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Lunedì 29-06-2015 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Circolo Magnolia

Indirizzo: via Circonvallazione Idroscalo, 41 Segrate

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento