...valorizza ciò che conosci...

> Home > Eventi a Milano del 07-07-2015 > Musica e Spettacoli > SCUOLA MILANESE presenta MILANO CHE RIDE E SI...

SCUOLA MILANESE presenta MILANO CHE RIDE E SI DIVERTE

SCUOLA MILANESE presenta MILANO CHE RIDE E SI DIVERTE

 

 

Martedì 7 luglio, presso la Piazza delle Armi al Castello Sforzesco, Carlo Fava, Folco Orselli e Claudio Sanfilippo oltre a cantare le loro canzoni e interpretare i maestri della canzone d'autore, ospitano gli autori Gino e Michele, il duo comico Bove e Limardi e Antonio Cornacchione.
Una serata all’insegna della grande musica e della comicità che, a partire dalle 21:00, racconterà la Milano che sa ridere e divertirsi, a dispetto di quei falsi stereotipi che la vogliono città grigia e seriosa. A fianco dei tre cantautori la band di Scuola Milanese formata da 4 tra i migliori musicisti Italiani: Marco Brioschi, Danilo Minotti, Marco Ricci e Max Furian.

SCUOLA MILANESE, un progetto dei cantautori Carlo Fava, Folco Orselli e Claudio Sanfilippo scritto in collaborazione con Gianluca Martinelli, è un concept d’intrattenimento culturale in cui le canzoni e le voci degli ospiti narranti raccontano la città. SCUOLA MILANESE è dunque un viaggio sentimentale che restituisce al pubblico la Milano dell’eccellenza e della creatività.

Dati Aggiornati al: 21-06-2015 08:18:09

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Martedì 07-07-2015 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Sforza Castle

Indirizzo: piazza Castello Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento