...WikiEventi...per non annoiarsi mai!...

> Home > Eventi a Milano del 16-09-2015 > Altro... > CONSAPEVOLEZZA RELAZIONALE con AMANA e BHAKTA

CONSAPEVOLEZZA RELAZIONALE con AMANA e BHAKTA

CONSAPEVOLEZZA RELAZIONALE con AMANA e BHAKTA

 

 

ESSENTIAL RELATING
Le relazioni, quando vissute consapevolmente, possono essere veri e propri specchi della nostra anima, rivelatori delle nostre carenze più profonde e devastanti e delle nostre più alte aspirazioni umane e spirituali.
Il processo di consapevolezza relazionale Essential Relating offre possibilità di comprensione di questi delicati meccanismi attraverso un’esplorazione graduale e profonda dei diversi aspetti della personalità che influenzano i nostri comportamenti nelle relazioni con gli altri.
Attraverso un percorso a ritroso, i sintomi del disagio, individuale o relazionale, sono utilizzati come chiavi di comprensione personale che ci permettono di riconnetterci ai livelli più profondi dell’essere e a ristabilire, nella personalità, comportamenti più consapevoli e funzionali.
Il percorso è stato suddiviso in cinque moduli. I singoli seminari sono concepiti come moduli indipendenti e la partecipazione al processo completo predispone ad una maggiore profondità esperienziale e ad una graduale integrazione delle tematiche.

_____________________________________________


16 SET 2015 H.20.30
SERATA INTRODUTTIVA ESPERIENZIALE
Entrata Libera su Prenotazione
_____________________________________________


2-4 OTT 2015
SEMINARIO MOD.1: IL VIAGGIO INTERIORE NELLE RELAZIONI 2/4 OTTOBRE

Quando siamo disconnessi dalle nostre qualità essenziali, dalla pienezza del Sé autentico, cerchiamo di riempire il nostro senso di vuoto interiore o la mancanza di amore e fiducia in noi stessi, attraverso un’altra persona.
Viviamo il nostro rapporto con gli altri in uno stato di codipendenza.
Nella relazione possiamo perderci completamente nell’altro e diventarne dipendenti, oppure, evitiamo di vivere l’intimità’ per paura di essere rifiutati o di perdere la nostra autonomia. I meccanismi inconsci della codipendenza trovano le loro radici nell’ “ego bambino”, che portiamo profondamente dentro di noi.
Questa parte di noi rappresenta gli aspetti di vitalità, innocenza, fiducia e vulnerabilità che sono stati repressi e feriti durante la nostra infanzia.
In questo seminario esploreremo lo stato mentale ed emozionale del nostro ego bambino.
Attraverso esercizi di condivisione, consapevolezza e presenza ricontatteremo le paure di questo bambino emozionale e impareremo a riconoscere le compensazioni e reazioni che condizionano ancora oggi il nostro rapporto con gli altri.

______________________________________________


17 SET 2015
SESSIONI INDIVIDUALI
Ci sono momenti e situazioni nella vita in cui ci troviamo ad affrontare particolari difficoltà emotive, o contesti personali e professionali, in cui non siamo in grado di connetterci a quella chiarezza interiore, che ci orienta verso il nostro naturale equilibrio e benessere. Durante le sessioni individuali, in uno spazio di ascolto ricettivo, si può essere supportati nel comprendere le modalità che interiormente generano difficoltà o ostacoli nel riconoscere e ricontattare la propria saggezza e risorse interiori, per trovare risposte uniche, personali e creative di risoluzione del disagio.
Nelle sessioni di counseling con Bhakta e Amana si possono esplorare tematiche personali o relazionali. L’approccio è esperienziale e mirato a sviluppare la consapevolezza a diversi livelli percettivi e cognitivi: sensoriale, emozionale e mentale. Il processo stesso di esplorazione ed autondagine conduce alla comprensione ed integrazione della tematica e supporta lo spazio di riconnessione con le proprie risorse interiori e Qualità Essenziali.

______________________________________________


I CONDUTTORI

BHAKTA OECHSLIN dal 1976 è discepolo di Osho ed è impegnato da allora in un percorso di crescita personale e spirituale. Ha una formazione in Ipnosi Eriksoniana e Counseling Relazionale. È Senior Teacher del DLT - Diamond Logos Teachings - sviluppato da Faisal Muqaddam, che segue dal 1998. Ha integrato gli insegnamenti del Diamond Logos nel suolavoro di Counseling Relazionale che pratica ed insegna. Offre trainings e seminari di Consapevolezza Relazionale e DLT in Europa e in Asia. È co-fondatore e presidentedell’Ass. Cult. Insight e della fondazione Diamond Logos Academy – Asia

AMANA SPOSITO OECHSLIN discepola di Osho dal 1992, si è formata in India ed in Europa in Tecniche Psicocorporee,
Codipendenza e Sistemica Relazionale. Ha integrato la sua formazione con il Lavoro sull’Essenza e Psicologia dell’Ego del Diamond Logos Teachings con Faisal Muqaddam che segue dal 2000. Offre sessioni individuali di counseling e conduce trainings e seminari esperienziali di Respiro, Consapevolezza Personale e Relazionale in Italia e in Asia. È co-fondatrice di Insight e coordinatrice didattica dei percorsi di formazione professionale dell’Area Counseling e DLT.

______________________________________________


Per INFO e PRENOTAZIONI:
Tel: 02.94556135
Mobile: 335.248663
info@shunyata.it

I servizi di SHUNYATA sono riservati ai soci CONACREIS

______________________________________________


Condividi questo evento con chi pensi possa gradirlo,
aiutaci a diffondere meditazione, passione e amore.
Grazie ♥

Dati Aggiornati al: 05-09-2015 23:24:47

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Mercoledì 16-09-2015 alle 20:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: SHUNYATA Osho Info Center

Indirizzo: Via Privata dei Dolfin,12 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento