Il fare è il miglior modo d'imparare. Giacomo Leopardi

> Home > Eventi a Milano del 26-09-2015 > Vita Notturna > Corona Extra presents REJJIE SNOW | VISIONIST

Corona Extra presents REJJIE SNOW | VISIONIST

Corona Extra presents REJJIE SNOW | VISIONIST

 

 

OUVERTURE

16-27 SETTEMBRE 2015
https://www.facebook.com/events/394514767424419/

DIURNO ELITA / EXPOINCITTÀ LOUNGE
(Spazio Ex Cobianchi)
Piazza Duomo 19/A – Milano
www.elita.it/diurnoelita

Tickets 10€ (disponibili alla cassa il giorno dell'evento)


26 settembre 2015
apertura porte Ore 21.30

Corona Extra presents

Rejjie Snow live
Visionist live

Yodaman + The Hooderz dj set
Think'd + DJ Gas live

media partner Rapburger

____________________________________



REJJIE SNOW

Ventidue anni, un solo EP all'attivo, 43.000 followers su Soundcloud e più di 900.000 views su YouTube fanno di Rejjie Snow una delle stelle nascenti della scena hip hop contemporanea. L'MC di Dublino nelle sue track sfoggia uno stile molto personale, che spesso avvicina chi ascolta a temi con una spiccata connotazione politica. Nella sua breve carriera ha aperto show importanti come quelli di Kendrick Lamar, King Krule, MF Doom, Action Bronson e altri.

https://soundcloud.com/rejjiesnow


VISIONIST

Il producer londinese è esploso nel 2013 grazie ad uscite su Lit City Trax, Ramp e Leisure System. Il suo suono corale, melodico ed empatico è presto diventato un vero e proprio trademark. Questa estetica così intima ha presto fatto breccia nei set di Kode9, Benji B e Zomby, giusto per citarne alcune. Dopo l'uscita dell'EP 'I'm Fine' (pt 1 e 2 ), Visionist sta lavorando al suo album d'esordio, 'Safe', in uscita ad ottobre.

https://soundcloud.com/visionist


YODAMAN

MC proveniente dalla periferia Ovest di Napoli, muove i suoi primi passi nel mondo del rap intorno al 2005 fondando il duo Comunicattivi con il socio Edwinjazz. Fortemente ispirato dal sound sperimentale e contaminato di artisti come Company Flow, Antipop Consortium, MF Doom e Roots Manuva, inizia una costante ricerca del rap nelle sue forme più disparate che danno vita a “The Snakes EP” con il progetto Urban Snakes. Dal 2013 entra a far parte del collettivo The Hooderz con i quali partecipa a più di 50 concerti, realizzati in un anno da artisti indipendenti.
L’anno successivo rilascia il singolo “Real Shit” prodotta da Waeze&Lowryder (per Mother Inc. Sound) e un mix esclusivo per Bass Island Radio. Ha partecipato all'Outlook Festival per ben due anni consecutivi (2014 e 2015). Nel 2015 ha realizzato un singolo con il producer inglese Demon (M.U.D. Records) dal titolo “Niente Di Vero”.

https://www.facebook.com/Yodaman.MC


THINK'D

Think'd vive in un mondo tutto suo, anche a detta di altri a quanto pare, un mondo che esiste da qualche parte, o forse nella sua testa. Incide rime da fin troppo. Ha all'attivo un demo, un album, tre ep e svariati mix. Fa parte anche del progetto Unctrl Alt Canc, una delle prime formazioni bass music nel sud Italia.

https://soundcloud.com/delirium-in-apple

Dati Aggiornati al: 18-09-2015 10:34:55

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Sabato 26-09-2015 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Spazio Ex Cobianchi

Indirizzo: piazza duomo Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento