Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate

> Home > Eventi a Milano del 22-10-2015 > Musica e Spettacoli > Cabaret al Bonaventura con i Democomica giovedì...

Cabaret al Bonaventura con i Democomica giovedì 22 ottobre

Cabaret al Bonaventura con i Democomica giovedì 22 ottobre

 

 

Appuntamento con la follia, il divertimento e la risata al Bonaventura, la birreria con cucina di via Zumbini 6 (zona Barona), a Milano: giovedì 22 ottobre (ore 21.30, ingresso libero) saranno in scena i Democomica, il collettivo di cabaret più irriverente della città. Mary Sarnataro, Silvia Conti e Giorgia Battocchio, cioè la “quota fucsia” di Democomica, con la complicità di Rafael Didoni, presenteranno lo show “Non sapevo di essere sul palco”, raccontandoci con il loro sguardo ironico, spietato e sagace le fissazioni e le isterie della Milano di oggi.
Democomica, i cui artisti si esibiranno al Bonaventura anche giovedì 19 novembre con lo show “Io e i miei parassiti abbastanza simpatici” e giovedì 10 dicembre con lo spettacolo “Il mio micirofono è indemoniato”, è un gruppo comico aperto, composto da comedian, cantautori, clown, poeti, musicisti, saltimbanchi e performer: «Siamo comici contemporanei: andiamo sulla strada, nei locali, nei teatri e nelle piazze per raccontare il presente», spiegano Rafael Didoni e Germano Lanzoni, che hanno fondato il collettivo nel 2004, a Milano.

Gli spettacoli di cabaret fanno parte del ricco calendario di eventi del Bonaventura Lab: ogni giovedì, infatti, nel locale di via Zumbini sono in programma performance che spaziano dal teatro canzone alla comicità, dal cantautorato (con la presentazione di progetti musicali originali e nuovi album) al burlesque (ultimo giovedì del mese), con l’esibizione delle allieve della Champagne Academy of Burlesque Education, coordinate e presentate dall’insegnante Miss Sophie Champagne. Il tutto all’insegna del divertimento e della sensualità.

Ogni sera, oltre a poter gustare birre artigianali dei migliori birrifici italiani e birre speciali da tutto il mondo, al Bonaventura si può cenare, dalle ore 20 alle 22,30, scegliendo dal menù piatti della cucina italiana che variano ogni settimana in base alla stagionalità del prodotto.

Ricordiamo che il Bonaventura ha una peculiarità importante in termini di finalità e organizzazione della propria attività: è una cooperativa sociale di tipologia B, ovvero finalizzata all’inserimento di soggetti svantaggiati nel mondo del lavoro, e in quanto cooperativa è no profit.


Bonaventura
via Bonaventura Zumbini 6, Milano;
www.bonaventura.mi.it; info@bonaventura.mi.it
Tel. 02.36556618; mobile 335.7744836




Dati Aggiornati al: 06-10-2015 12:11:53

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 22-10-2015 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Bonaventura

Indirizzo: Via Bonaventura Zumbini, 6 Milano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento