WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...per rimanere sempre informati su cosa fare giorno per giorno...

> Home > Eventi a Milano del 23-02-2013 > Musica e Spettacoli > THE OK SOCIAL CLUB + ELLIS'SUNBURNS LIVE!!...

THE OK SOCIAL CLUB + ELLIS'SUNBURNS LIVE!! FREE ENTRY!!

THE OK SOCIAL CLUB + ELLIS'SUNBURNS LIVE!! FREE ENTRY!!

 

 

G52 Studio (www.g52studio.it), in occasione del suo primo anno di attività, presenta per la prima volta in Italia:

THE OK SOCIAL CLUB (UK)

Freschi di pubblicazione del loro primo album, gli scozzesi Ok Social Club saranno per la prima volta in Italia per un minitour che toccherà il Circolo Arci Ohibò di Milano (giovedì 21 Febbraio - ingresso a offerta libera con tessera Arci) e i Rock'N'Roll Club di Varese (venerdì 22 Febbraio - ingresso gratuito) e Milano (sabato 23 Febbraio - ingresso gratuito).

Nati nel 2011, gli Ok Social Club sono presto diventati uno dei gruppi più interessanti provenienti dalla scena underground di Edimburgo, proponendo sonorità indierock che rimandano a Strokes e Cribs, con influenze che vanno dal garage anni '70 ai gruppi femminili degli anni '50.
Gli Ok Social Club (Raff Eragona, voce e chitarra; Chris Finn, chitarra e cori; Gordy Burn, basso; Jordan Harvey, batteria) hanno pubblicato il loro album di debutto Nothing in common lo scorso 4 febbraio e sta già riscuotendo un certo successo in patria. I primi due singoli The Shape of Things to Come e The Late 90's, usciti nel 2012, hanno avuto numerosi passaggi su importanti emittenti televisive e radiofoniche, tra cui MTV, Channel4, BBC Radio 6.

Grazie a una frenetica attività live la band è stata nominata per la categoria " best live act" ai SAMA's (Scottish Alternative Music Awards) che si terranno a marzo. Gli Ok Social Club hanno concluso il 2012 suonando all'Hogmanay Street Party di Edimburgo, insieme a The Maccabees, The View, Reverend and The Makers e Simple Minds, e ora sono pronti per un tour su vasta scala in tutta la Gran Bretagna, con alcune date nel resto d'Europa.


www.theoksocialclub.com
www.facebook.com/theoksocialclubofficial
https://itunes.apple.com/gb/album/nothing-in-common/id585218576


Info:
G52 Studio - Via Gluck, 52 - 20125 Milano
gicinquantadue@gmail.com - www.g52studio.it


Dati Aggiornati al: Thu 21-02-2013 12:02:33

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 23-02-2013 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Rocknroll Milano

Indirizzo: Milan

Prezzo: ..

Link: Sito Web dell'evento