Quelli che impiegano male il loro tempo sono i primi a lamentarsi che passi troppo in fretta. Jean de La Bruyère

> Home > Eventi a Milano del 25-10-2015 > Musica e Spettacoli > BAD PANDA RECORDS SHOWCASE w/ DUMBO GETS MAD |...

BAD PANDA RECORDS SHOWCASE w/ DUMBO GETS MAD | JOLLY MARE | VENICE

BAD PANDA RECORDS SHOWCASE w/ DUMBO GETS MAD | JOLLY MARE | VENICE

 

 

LINECHECK – Informal Music Meeting

21-25 OTTOBRE 2015
MILANO
EXPOINCITTÀ LOUNGE / DIURNO ELITA
c/o SPAZIO EX-COBIANCHI
PIAZZA DUOMO 19/A

Scopri tutto il programma ☛ http://zero.eu/linecheck/

THE ITALIAN SHOWCASE feat Chevel | Go Dugong | Wrongonyou (fAWI)

ingr. 10€ (alla cassa)

___________________________

25 OTTOBRE 2015
BAD PANDA RECORDS SHOWCASE

Dumbo Gets Mad
Anteprima live del disco " Thank You Neil"

Jolly Mare

Venice

___________________________

DUMBO GETS MAD
https://soundcloud.com/dumbogetsmad

Nascono nell’estate 2010 fra Los Angeles e Reggio Emilia. L’idea sulla quale si basa il progetto è quella di fondere scariche elettriche e analogiche a sonorità perse nel tempo, una fusione ad alto contenuto psichedelico capace di trasportare verso terre sconosciute a allo stesso tempo rassicuranti. Il primo lavoro è 2011: ”Elephants at The Door” viene distribuito digitalmente con la formula del “pay with a tweet”, riuscendo a raggiungere in poco più di un anno la soglia dei 100mila download e distribuito in formato vinile in edizione limitata (500 copie).
ISi aggiunge nell’autunno 2012 un minitour Californiano di 4 date che congederà Elephants at The Door aprendo le porte al nuovo disco “Quantum Leap” (2013) e " Thank You Neil" (2015), concept album ispirato a " Cosmos, a SpaceTime Odyssey" .

JOLLY MARE
www.soundcloud.com/jolly-mare

Battezzato un po' ovunque come “New face of Italian Disco”, Jolly Mare incorpora vari elementi presi dagli anni '80 in chiave dance (electro e dintorni, in primis) in maniera personalissima esplorando territori musicali molto più vasti, che sembrano fatti apposta per il dancefloor. A certifcarlo bastano le sue performance in festival come il Sonar (2014) o gli inglesi Parklife, Bestival, Tramilines. Così come signifcativa è stata la chiamata della Red Bull Music Academy 2013, a New York, dove Fabrizio Martina (questo il nome di Jolly Mare all'anagrafe) ha aperto a mostri sacri come i Masters At Work o creato musica assieme a geni come Thundercat (il bassista di fducia di Flying Lotus). Guest di punta anche di molti festival italiani (Spring Attitude, Streamfest, Jazz:Re:Found) e serate di alto livello (la condivisione di consolle con Theo Parrish al Magga, alla serata Harmonized), Jolly Mare è uno dei nomi su cui scommettere di più per il futuro.

VENICE
https://venice.bandcamp.com

Da un lato la conoscenza delle leggi più eleganti del dancefloor, dall’alto la voglia di deformarne i confini, andando alla ricerca di percezioni oblique, di sospensioni oniriche, di improvvise deviazioni spazio-temporali e ripescare stranezze kraut, tribali, psichedeliche. Ex alumni della Red Bull Music Academy, Beniamino Petroselli aka Venice è un designer 3D, artista e musicista - attualmente nella live band di Dumbo Gets Mad e The Quincey come bassista.

Dati Aggiornati al: 19-10-2015 10:26:22

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Domenica 25-10-2015 alle 20:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Spazio Ex Cobianchi

Indirizzo: piazza duomo Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento