Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate

> Home > Eventi a Milano del 22-11-2015 > Musica e Spettacoli > " Dio esiste e vive a Bruxelles" al...

" Dio esiste e vive a Bruxelles" al Cinema Anteo e al Cinema Colosseo domenica 22 novembre

" Dio esiste e vive a Bruxelles"  al Cinema Anteo e al Cinema Colosseo domenica 22 novembre

 

 

Una domenica speciale quella del 22 novembre a Milano, con 2 appuntamenti ‘celestiali’ per gli appassionati di cinema e non solo. DIO ESISTE E VIVE A BRUXELLES, l’attesissimo film firmato da Jaco Van Dormael, campione di incassi in Francia, arriva a Milano prima dell’uscita in sala – prevista per il 26 novembre – con due proiezioni: presso l’Anteo spazioCinema, alle ore 10.30 in versione originale con sottotitoli italiani, e al Cinema Colosseo, alle ore 17.30 in versione italiana. Ad accogliere il pubblico delle due anteprime, il regista della commedia Jaco Van Dormael e il suo protagonista, ‘Dio in persona’, Benoît Poelvoorde.

Due occasioni imperdibili per gustarsi Dio esiste e vive a Bruxelles al cospetto di uno dei suoi interpreti principali e del regista, che racconteranno al pubblico i retroscena del film.
Per scoprire come assicurarti il tuo biglietto per i due eventi, visita i siti internet ufficiali dell’Anteo spazioCinema (http://www.spaziocinema.info/) e del Cinema Colosseo (http://www.ilregnodelcinema.com).

«Dio esiste e vive a Bruxelles. Appartamento tre camere con cucina e lavanderia, senza una porta di entrata e di uscita. Si è parlato molto di suo figlio, ma poco di sua figlia… sua figlia sono io». Non è facile essere la figlia di Dio. Ea, undici anni, lo sa bene: suo padre – anzi, suo Padre – è odioso e antipatico e passa le giornate a rendere miserabile l’esistenza degli uomini. È una situazione che non può andare avanti, ma come risolverla? Dopo l’ennesimo litigio, Ea scende tra gli uomini per scrivere un Nuovo Testamento che ci permetta di cercare la nostra felicità; ma, prima di andarsene, usa il computer del Padre per liberarci dalla più grande delle nostre paure inviando a ciascun essere umano un sms con la data della propria morte.
Dio esiste e vive a Bruxelles sarà nei cinema italiani a partire da giovedì 26 novembre, distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.


Dati Aggiornati al: 18-11-2015 15:50:32

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Domenica 22-11-2015 alle 17:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Cinema Colosseo

Indirizzo: Viale Monte Nero, 84 Milano

Prezzo: Gratis