Nulla fa sospettare tanto un uomo quanto il saper poco. Francis Bacon

> Home > Eventi a Milano del 29-11-2015 > Musica e Spettacoli > UPCYCLE SOUNDAY #27 CON ESTEL LUZ & BEA ZANIN

UPCYCLE SOUNDAY #27 CON ESTEL LUZ & BEA ZANIN

UPCYCLE SOUNDAY #27 CON ESTEL LUZ & BEA ZANIN

 

 

SANGUE DISKEN & UPCYCLE MILANO BIKE CAFÉ
presentano

UPCYCLE SOUNDAY
MUSIC FOOD DRINK
Direzione Artistica: Barnaba Ponchielli
FREE ENTRY - EVERY SUNDAY

Upcycle Sounday è una rassegna di musica dal vivo curata da Barnaba Ponchielli per Sangue Disken in collaborazione con Upcycle - Milano Bike Café e Perpetua Edizioni. Cantautori contemporanei (nostrani e non), ma più in generale musicisti, più o meno in solitaria a snocciolare canzoni e musiche originali e accattivanti, che sta andando avanti da fine gennaio 2015.

DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015
ÉSTEL LUZ & BEA ZANIN
DALLE 18

E finiamo novembre assieme a Éstel Luz, musicista completa, che si presenta in duo con Bea Zanin al violoncello, tra soul, musica elettronica e dub.

Éstel Luz, di padre italiano e madre sudamericana, viaggia tra tradizione e innovazione, tra folk, reggae, soul ed elettronica, grazie alla sua vocalità estremamente versatile e potente e alla sua sensibilità perlustratrice. Dal biellese a Torino (in mezzo un anno di studi in Brasile) il passo è breve e prima coi Dotvibes e le loro vibre dub in levare (ascoltatevi l'ep Shine a light on me o anche l'esordio prodotto dal dubmaster Paolo Baldini Inside this Bubble) e poi a fianco di etichette come la Nomad (il progetto Eclipsin assieme a Unstable Compound) o assieme ai The Sweet Life Society. La si trova in giro per Milano da qualche anno (dove si è trasferita) impegnata in torride jam session alla Buca di San Vincenzo tra elettronica (assieme agli amici di Magmatiq), folk e soul. Stasera si presenta in duo chitarra, elettronica e voce, mettendo a nudo la sua anima soul meticcia, accompagnata da Bea Zanin al violoncello, con cui ha appena terminato una breve serie di concerti in Inghilterra. Un viaggio emozionante tra brani originali e cover, tra inglese portghese e vibrazioni che arrivano dirette al cuore per un nuovo percorso tutto da scoprire e gustare live da Upcycle Sounday.

Bea Zanin è una figura ben radicata nell'underground musicale torinese. Ha collaborato come violoncellista di formazione classica con Daniele Celona, Luca Morino (Mau Mau), Spaccamonti, Bianco tra Jack Jaselli gli altri, dopo aver mosso i primi passi nel 2008 col gruppo Hidre Intime. Parallelamente porta avanti un progetto di musica anni '50-'60 con il trio femminile Le Bahamas. Affianca all'attività di musicista quella di compositrice di colonne sonore. Nell'ottobre del 2014 ha pubblicato il suo primo lavoro solista autoprodotto, un EP di quattro tracce con sonorità che spaziano dall'electro pop alla musica classica.

Loops, note di violoncello, voci, chitarra e molto, molto future soul!

https://www.facebook.com/estel.luz/?fref=ts
http://www.beazanin.com

---

Direzione Artistica:
Barnaba Ponchielli/Sangue Disken
Artwork:
Audrey Gouband
Produzione:
http://www.upcyclecafe.it/

---

UPCYCLE SOUNDAY 2015
PROSSIMI APPUNTAMENTI

NOVEMBREDISKEN
01 LITTLE CREATURES
08 PIACERI PROLETARI
15 ARCANE OF SOULS
22 TERZO PIANO
29 ESTEL LUZ & BEA ZANIN

DICEMBREDISKEN
06 OK BELLEZZA
13 BLINDUR
20 THE ASSYRIANS
27 CASO

Dati Aggiornati al: 25-11-2015 11:59:10

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Domenica 29-11-2015 alle 18:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Upcycle - Milano Bike Café

Indirizzo: Via A. M. Ampère 59 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento