Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo possa spendere. Teofrasto

> Home > Eventi a Milano del 05-12-2015 > Musica e Spettacoli > LA MAISON ORCHESTRA (gypsy underground orchestra)...

LA MAISON ORCHESTRA (gypsy underground orchestra) + MAD SOUND SYSTEM djset

LA MAISON ORCHESTRA (gypsy underground orchestra) + MAD SOUND SYSTEM djset

 

 

Circolo Arci Agorà
Via Monte Grappa, 27

Cusano Milanino (MI)

www.agoracircolo.it
www.facebook.com/agora.circoloarci
https://www.facebook.com/pages/Circolo-Agorà/224486880940270?ref=ts&fref=ts

===============================================

" Tutti i componenti de La Maison Orchestra potrebbero sembrare dei reduci del Vietnam con un fardello di esperienze inenarrabili sulle giovani spalle. Ma la verità è che sono un`utopica prestazione di affetto collettiva, strabordante e contagiosa. Le due cose, a pensarci bene, potrebbero essere strettamente connesse. Per loro, infatti, il Giorno dell`Indipendenza si ripete 365 volte all`anno. Lanciano coltelli e a volte sbagliano, ridendo della grossa per il dolore. E così accade anche con il fuoco e con l`aria. Spettacolo umano imperdibile." (Enrico Gabrielli)

✗ LA MAISON ORCHESTRA
Il quintetto livornese ha da poco pubblicato con l'etichetta Trovarobato l'album " Vain house" , prodotto da Enrico Gabrielli (Calibro 35, Mariposa, Afterhours) e concepito per le strade e i marciapiedi di Londra, dove il gruppo ha vissuto all'inizio della carriera. Se avete letto le parole sopra avrete intuito cosa vi aspetta.

https://www.facebook.com/lamaisonorchestra/

✗ MAD SOUND SYSTEM
Da piccolo è caduto nel pentolone di un club di Milano e per questo è dotato di una forza musicale sovrumana. Ha la capacità di mixare qualunque cosa ma da anni è specializzato in sonorità balcaniche, gipsy, asian, swing, klezmer e folk, tutte contaminate da bassi ed elettronica.

Propone djset a tema balkanbeats, elettroswing e globalbass ma se gli date carta bianca mischia tutti i generi in assenza di regole per offrirvi un set virtuoso e spiazzante che con sapiente follia trasporta il pubblico in territori inaspettati, dal sottosuolo di vecchie città europee all'ombra dei vicoli mediterranei, dai grattacieli metropolitani alle foreste sudamericane, sempre a caccia di nuove sonorità.

Ha condiviso il palco con Manu Chao, Dubioza Kolektiv, Gogol Bordello, Shantel, Boban Marcovic, Bombino, Caravan Palace, Gypsy Hill, Caravane Passe, Budzillus, Roy Pacy, Frankie Hi Energy, Bandabardò, Mascarimirì, Tonino Carotone, Chimango, Vic Ruggiero, Opa Cupa, Filastine, Volxtanz, Oi Va Voi, Jane Walton, AlwaysDrinking, Babbutzi Orkestar, Figli di Madre Ignota, Espana Circo Este, A Toys Orchestra, Nema Problema, Circo Abusivo, Woody Gipsy Band, Shazalakazoo, Mata Hari, Robert Soko, Sacha Dieu, Balkan Hotsteppers, Mondo Cane, Ion Din Anina, Penny Metal, San Gennarobar.

https://www.facebook.com/Madsoundsystemdjset

═══════════════════════════════════════

ingresso €3 + tessera arci

apertura porte ore 21.30
inizio concerti ore 22:00

═══════════════════════════════════════

http://www.arci.it/
http://www.arcimilano.it/

Dati Aggiornati al: 27-11-2015 18:35:27

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 05-12-2015 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Circolo Agorà

Indirizzo: via Monte Grappa, 27 Cusano Milanino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento