Difficile non è sapere una cosa, ma sapere far uso di ciò che si sa. Han Fei

> Home > Eventi a Milano del 31-12-2015 > Vita Notturna > HAPPY NEW YEAR 31/12 A Privat Odyssey #9:...

HAPPY NEW YEAR 31/12 A Privat Odyssey #9: BLAWAN + KR!Z + Ø [PHASE] + BOO WILLIAMS + FRED P. + ABSTRACT + HIVER + & Many more

HAPPY  NEW  YEAR   31/12 A Privat Odyssey #9: BLAWAN + KR!Z + Ø [PHASE] + BOO WILLIAMS + FRED P.  + ABSTRACT + HIVER + & Many more

 

 

Blawan ha fatto parlare di lui fin da subito, -fin dalle sue prime releases per Hessle Audio e la statuaria R&S, fino a " Getting Me Down" , la sua hit per eccellenza. Ha provocato un forte scalpore, e non solo nel " sottosuolo" UK; le sue fredde, percussive, ma coinvolgenti produzioni hanno attirato l'attenzione di tutti, reazione quanto mai scontata visto il talento. Talento di cui continua costantemente a dar prova, rivelandosi di volta in volta una delle personalità più calde e versatili del panorama elettronico attuale. Basti pensare anche al progetto Karenn, svolto insieme a Pariah, dove mostra tutta la sua passione per il sound design.

A portare alta la bandiera britannica ci sarà anche Ø [Phase], nativo di Londra ma conosciuto ai più per i suoi lavori per l'etichetta belga Token Rec. Stilisticamente è una grintosa minimal techno a rappresentarlo. Fa pensare ad un warehouse, ai bassi che rimbombano, a riverberi profondi e loop ipnotici e quasi siderurgici.

A proposito di luoghi e percezioni cupi, dark e bui, ci sarà un altro artista a cui certe situazioni stanno particolarmente simpatiche: Kr!z.Il lato più crudo della techno gli appartiene, è roba sua. Un forte amore per l'hip hop gli ha lasciato un forte bagaglio: ha firmato il suo stile nel mixaggio, veloce, severo, stretto, con tagli e scratches.

Ma se in Dude Club la techno regnerà sovrana, nell' altra sala, nel magico Osservatorio Astromico, potremo vedere le stelle: stelle dell'house music!

Fred P ha conservato la scena dell'house music di New York per oltre un decennio, -in origine con il nome di Black Jazz Consortium. Nelle sue produzioni è presenta una sottile vena di virtuosismo e tanta tanta eccentricità. Fred P vi porterà sotto un indimenticabile groove di vibrazioni. Lasciate che per questa notte sia la musica a raccontare la vostra storia, lasciatevi trasportare da Fred P in questo viaggio dentro voi stessi e dentro il suo suono.

Passando tra le stelle da NYC a Chicago, incontreremo Boo Williams artista appartenente alla seconda generazione di produttori di Chicago. La sua carriera è iniziata nell'ormai lontano 1981, e attualmente ha ancora un ampio seguito di religiosi fans, che non hai mai deluso, trascrivendo il suono da un etichetta all'altra (dalle celebre Relief Rec, passando per Djax-Up-Beats e per Rush Hour, solo per citarne qualcuna) rendendolo sempre più completo e immortale. Con il sostegno di artisti del calibro di Glenn Underground, Gemini, Derrick Carter, Paul Johnson e altri, Boo Williams è entrato di tutto merito nella " Hall Of Fame" dell' house music. Chi non ha mai avuto il piacere di ascoltarlo, si prepari a vivere una nuova esperienza musicale, di un livello superiore alla media, ovviamente.

12h di party
Ingresso in prevendita 25euro +dp
Ingresso alla porta 30/35 euro

info@dude-club.net
3923851779

Dati Aggiornati al: 28-12-2015 10:36:39

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Giovedì 31-12-2015 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Dude Club Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento