Tutto il resto non è vita, ma tempo. Il tempo si butta via, la vita si vive. Seneca

> Home > Eventi a Milano del 05-01-2016 > Vita Notturna > GAMBA THE LENK SHOW @ MILANO REGGAE NIGHT (Befana...

GAMBA THE LENK SHOW @ MILANO REGGAE NIGHT (Befana Edition)

GAMBA THE LENK SHOW @ MILANO REGGAE NIGHT (Befana Edition)

 

 

La stagione 2016 di Milano Reggae Night inizia alla grande con lo show " irriverente" di Gamba the Lenk-Greezzly singer
Uno showcase condito con un pizzico di ironia alla Gamba e un bel po' di intrattenimento. Prima e dopo, le selezioni di CATCHY SELECTER XTREME ENTERTAINMENT & DJ DAIS.

Il giorno dopo è festa quindi vi aspettiamo in versione vacanziera per una notte di vibrazioni che si preannuncia molto calda.
Arci Ohibò
Via Benaco 1, angolo via Brembo
MM3 LODI
Ferrovie stazione di Porta Romana

Apertura cancelli ore 22.30
Contributo artistico 3 euro (con tessera arci 2016)
Birra a 3 euro fino a mezzanotte

..................................................................................................................

GAMBA THE LENK
Viviano Pulvirenti in arte Gamba the lenk, nasce a Milano il 12/01/82 e cresce nel quartiere Barona in una famiglia dedita alla musica e al canto, in giovane età studia flauto traverso alla scuola Civica di Musica di Milano e impara a strimpellare la chitarra; proprio con la chitarra un giorno scrive una canzone reggae quasi per gioco e nel 2002 la canta su “Real Rock Riddim” ad una session alla fiera degli Obej Obej, è un successo, proprio li incontra Francesco Salteri (in arte Catchy) con il quale inizia una collaborazione che durerà fino ai giorni nostri. Dal 2003 i due fondano XTREME ENTERTAINMENT il progetto che vede Catchy ai controlli della console e Gamba al microfono. Gamba inizia a scrivere canzoni su riddim prodotti da Catchy e dal 2006, fondata l’etichetta indipendente GREEZZLY PRODUCTION, escono: XTREME ENTERTAINMENT (CD), War signal vol 1 & 2 (in collaborazione con dj War e Segnale Digitale), New Generation (cd mix); Rapina (cd Mix) per arrivare al primo disco da solista per G.T.L.
Nel 2010 arriva “Gamba the Lenk Tunes 2006/2010” raccolta dei brani di maggior successo di Gamba quali: Pollo No, Lottare Ancora, Cioccolato, Di Badman che ne sai, Rocksteady Voga e tanti altri.
Passano solo due anni e nel 2012 esce un altro disco di singoli “Tutto Esaurito”
Gamba fa uscire innumerevoli singoli e video e Porta in giro il suo showcase, in lungo e in largo per tutta l’Italia e non solo, riscuotendo successo grazie al suo approccio verace e intrattenitivo e alle sue liriche dirette e sincere che variano dal ironico al concettuale. Si afferma come uno dei migliori sing j reggae della penisola.
Oggi Gamba sta preparando il nuovo disco e gira ancora insieme a Catchy , in oltre lancia il progetto Live accompagnato dalla “SENIORS BAND”, già backing band di Junior Sprea, con la quale vince la finale di Arezzo Wave Lombardia, composta da musicisti molto validi facenti parte di altri progetti come: Vallanzaska, Vappa e altro…
Non vi rimane che andare ai suoi concerti e ascoltare la sua musica se ancora non lo avete fatto!

Dati Aggiornati al: 05-01-2016 09:40:33

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Martedì 05-01-2016 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Associazione Culturale Ohibò

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento