C'è un solo modo di dimenticare il tempo: impiegarlo. Charles Baudelaire

> Home > Eventi a Milano del 09-01-2016 > Musica e Spettacoli > MARCO SHUTTLE [Eerie] // Acquario

MARCO SHUTTLE [Eerie] // Acquario

MARCO SHUTTLE [Eerie] // Acquario

 

 

Masada ...ctronic presenta:

Marco Shuttle [Eerie records]
Acquario

Dieci ore di musica scuotono il salotto, pulviscoli si mischiano impazziti e sonorità techno ci accompagnano fino a mezzanotte.
Come in un acquario…

Muovendosi tra le regioni astratte della techno, con un background nelle arti visive, negli ultimi anni Marco Shuttle si è ritagliato un spazio ben preciso nella scena techno internazionale, pubblicando su canali come Time To Express, The Bunker e Clone. Il suo suono techno viaggiante è organico e ricco di dettagli, le sue sonorità “cinematic techno” costruiscono pressione in modo sottile e i suoi meticolosi groove non falliscono mai nel portare gli ascoltatori in un viaggio verso qualcosa di nuovo ed eccitante.
Un sound clettico e cerebrale, che prende spunti dal jazz e dalla musica concreta, come anche dalla acid house e dalla techno di Detroit.
Il successo delle sue produzioni e la reputazione conquistata dalla sua etichetta Eerie lo hanno portato ad esibirsi come DJ nei club e festival più prestigiosi al mondo, dal Fabric, al Bunker, al Berghain, al Labirynth.

Alle prime releases come " The Vox Attitude" , sono seguite altre impeccabili uscite come " Simmetria delle Stringhe" , veri capolavori come " Sing like a bird" e apprezzati remix, come per Third Side su Restoration Records. Interessantissima è la collaborazione con il compatriota Donato Dozzy sotto il nome di Anxur. Un progetto pubblicato su Eerie, la solida e ben strutturata etichetta di Marco, una succulenta ed ulteriore prova della sua particolare e unica ricerca musicale.



LINE UP:
MARCO SHUTTLE (EERIE)

+
Zeroness Accuracy (Acquario)
Gabriel LMRN
Outburst Knobs

VISUAL MAPPING:
Mattafunk + red va benissimo


➵ PRIMA LA MUSICA: i nostri ospiti si esibiscono in set di almeno 3 ore.

➵ INGRESSO: tessera CSEN + sottoscrizione
Masada è un'associazione culturale, l'ingresso è riservato ai soci in possesso di tessera. Per info: acquariomasada@gmail.com

➵ CHI PRIMA ARRIVA... la capienza è limitata. Non dite poi che non ve l'avevamo detto! Venite presto e state a lungo!

Acquario è un progetto autofinanziato, nato all’interno dell’associazione culturale Masada. Qui ritmi profondi e abissali trovano il loro ambiente ideale.

Dati Aggiornati al: 07-01-2016 11:10:31

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 09-01-2016 alle 14:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Circolo Masada

Indirizzo: Viale Carlo Espinasse, 41 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento