Il fare è il miglior modo d'imparare. Giacomo Leopardi

> Home > Eventi a Milano del 07-02-2016 > Altro... > Seminario di costellazioni familiari evolutive e...

Seminario di costellazioni familiari evolutive e guarigione dell'Albero genealogico attraverso i fiori di Bach

Seminario di costellazioni familiari evolutive e guarigione dell'Albero genealogico attraverso i fiori di Bach

 

 

Seminario di costellazioni familiari evolutive e
guarigione dell'Albero genealogico attraverso i fiori di Bach

DOMENICA 7 FEBBRAIO 2015
dalle ore 9.00 alle ore 18,00
(prenotazione obbligatoria)

Il seminario si terrà presso
Spazio Eclectika, via Eustachi 4
Milano

Ogni Albero genealogico è un'entità che vive attraverso i singoli componenti di una famiglia, dotata di una sua storia, un suo sistema di convinzioni, un suo progetto di vita. L'essenza dell'Albero genealogico si manifesta attraverso i suoi componenti che condividono vissuti, memorie, difficoltà di espressione, abitudini di vita, blocchi emozionali che si ripetono di generazione in generazione, in attesa che un Discendente se ne faccia carico e guarisca il karma di famiglia.
Il metodo delle costellazioni familiari evolutive permette di entrare in intima relazione con l'Anima del sistema familiare e comprendere il proprio ruolo all'interno del sistema stesso al fine di aiutare l'evoluzione di tutto l'Albero genealogico, oltreché la propria.
Spesso, il discendente condivide con il proprio sistema familiare una “nota di base”, una vibrazione disarmonica che crea difficoltà all'intero sistema. Alcune famiglie si tramandano l'attitudine a vivere il senso di colpa, altre un atteggiamento ostile e amareggiato nei confronti del mondo, altre sembrano non poter fare a meno del dolore come unico maestro di vita e chiamano a sé esperienze estremamente dure, altre ancora vivono nella paura o nella mancanza di fiducia verso la vita.
Questa nota di base, o atteggiamento ereditario, può essere positivizzato mediante l'utilizzo in costellazione dei Fiori di Bach, rimedi naturali vibrazionali che armonizzano gli stati disarmonici degli esseri umani. E' possibile pertanto utilizzare questi fiori Maestri per armonizzare l'intero Albero genealogico, avviando un importante processo collettivo di guarigione energetica.
Nel corso di questa giornata metteremo in scena i nostri sistemi familiari e cammineremo verso la guarigione grazie alla guida dei Fiori Maestri, per trasformare le “maledizioni” di famiglia nelle nostre più grandi Benedizioni.

Condotto da
Francesca Bianchetti e Anna Laura Cannamela

Per informazioni e prenotazioni:
sullaviadelcuore@gmail.com

Dati Aggiornati al: 07-01-2016 11:41:08

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Domenica 07-02-2016 alle 09:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Eclectika - Percorsi d'Arte e Movimento

Indirizzo: via B. Eustachi 4 e via Rezia 1 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento