Masada …ctronic presenta
Salotto Kick The Beat
17.00 - 24.00
Kick The Beat incontra il salotto milanese Masada, laboratorio e patria della qualità sotto forma di suono. Una location presa in prestito da un’altra epoca accostata ad un sound contaminato da techno, dub e house. Il tutto nel segno della sperimentazione, il nostro unico comandamento. Questi i lietmotiv dell’episodio KTB che va in scena dalle 17 alle 24 nel circolo di viale Espinasse, 41.
Per crescere, come famiglia, crediamo sia fondamentale sperimentare incessantemente: luoghi, collaborazioni, idee, ma senza dimenticarci dell’appartenenza al gruppo come forza. BE PART OF US!!
////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
/ LINE UP /
◆ Andrea Nulli
◆ POLTERGEIST
◆ Sapporo
//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// MODALITÀ D’INGRESSO: Tessera + Sottoscrizione
hey! psss… ☞ “Come Associarsi”: http://www.masadamilano.it/site/comeassociarsi
La capienza è limitata, prima arrivi più sei sicuro di divertirti a lungo!
////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
BIO:
Il progetto Kick the Beat nasce a Vigevano (PV) nell'agosto 2014, dall'incontro di 5 ragazzi dal background più disparato, accomunati dalla passione per la musica e per il clubbing e dalla volontà di resuscitare una scena locale oramai " chiusa all'angolo”. Il primo party, ospitato nello straordinario ring del Castello Sforzesco di Vigevano, ha un risultato che va oltre ogni pronostico: KTB vince per knock out e mostra al pubblico la capacità di poter evolvere.
Dopo il primo incontro, il progetto prende forma, si struttura e fissa i punti chiave del collettivo KTB: unione con il pubblico, proposte artistiche di qualità, cura di ogni dettaglio.
Il secondo round è al Pikes Bar, colonna portante della night life locale e palestra per bevitori di qualità.
Il duro allenamento porta risultati e le sfide affrontate scacciano via le paure. " Anywhere, we'll Kick The Beat" diventa il motto, l'intenzione è diventare un " progetto itinerante" .
KTB è pronto per affrontare il Jack Bikers Club e poi La Frottola.
Il primo incontro è giocato sul restyling dell'ex rimessa per attrezzi " Jack Bikers Club" e vede sul ring il ritorno del figliol prodigo Lawrence Kurt, membro della famiglia KTB, trapiantato a Berlino.
Nei sotterranei di un palazzo medievale, alla " Blackhouse Club by La Frottola" , Stefano Di Miceli (resident di Amnesia) infiamma il dancefloor e una ad una le 200 persone presenti.
Giunge il momento di sfidare un ospite di livello internazionale: Anil Aras, anima pulsante della scena house olandese e ambasciatore del movimento SlapFunk Records.
Dopo circa un mese, è la volta di Andrea Di Rocco, talento abruzzese divenuto celebre grazie alla sua " The past present" , suonata da ogni big della scena.
L'estate 2015 è dedicata al ritorno a casa: un incontro al mese in uno degli storici locali in riva al fiume.
I party KTB diventano una delle realtà più importanti per Vigevano e non resta altro da fare che spingersi oltre: forti del rapporto con Stefano Di Miceli, per una sera si sfida l'A.lab, la seconda sala di Amnesia Milano.
Da gennaio 2016 tenete alta la guardia...vi aspettiamo a Masada.
////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
Contacts:
☞ KICK THE BEAT Mail: kickthebeatcrew@gmail.com
FB: https://www.facebook.com/kickthebeatcrew
☞ MASADA Mail: info@masadamilano.it
Fb: https://www.facebook.com/circolomasada
Sito: http://www.masadamilano.it
|