Warning: getimagesize(https://graph.facebook.com/429416447142202/picture?type=large): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request in /web/htdocs/www.wikieventi.it/home/page_site/evento.tpl on line 134
THE ELEMENTS - MONOCROMO - MEDUSE in concert - WikiEventi.it Milano

...ognuno può fare molto per gli altri...

> Home > Eventi a Milano del 09-03-2013 > Musica e Spettacoli > THE ELEMENTS - MONOCROMO - MEDUSE in concert

THE ELEMENTS - MONOCROMO - MEDUSE in concert

THE ELEMENTS - MONOCROMO - MEDUSE in concert

 

 

TESSERA ARCI OBBLIGATORIA - GIA' TESSERATI SOTTOSCRIZIONE 3€

THE ELEMENTS
The Elements sono una rock band italiana formatasi nel giugno 2008, ed hanno usato fino al 2012 il nome " Four Elements" . Il significato della loro musica è principalmente quello di divertirsi e far divertire chi li ascolta, senza ostentarlo e con un tocco di ironia.
Il loro sound spazia tra il post punk ed il punk rock, ed alternano canzoni più introverse e personali ad altre scritte per portare sul palco la voglia di divertirsi.
Durante la loro attività hanno pubblicato un primo EP, " Experiment One" (2010), ed hanno all'attivo più di 150 live, tra cui condivisioni con artisti come Linea 77 e Fratelli Calafuria.

I MONOCROMO sono un band Crossover Rock Melodico in ITALIANO
Nascono come cover band di gruppi come Linea77,Caparezza,Rage Against the Machine, Limp Bizkit, Beastie Boys, Linkin Park iniziando a macinare concerti.
Dopo aver acquisito la necessaria esperienza il gruppo decide di dedicarsi alla composizione e alla ricerca di uno stile personale e di un identità, nascono cosi' i primi brani inediti della band raccolti nel loro primo LP autoprodotto dal titolo " SEMPLICE" (2010).
Tutto il bello di un colore assoluto. Un one colour show che sfida le ragioni di un cromatismo tradizionale, che raggela ogni velleità virtuosistica, che azzera le ricerche seppur audaci di illustri maestri del colore, che rinnega l'attitudine di chiaroscuro e " macchie" , puntini e divisioni, vaporizzazioni e sfocature. Un assolo cromatico che sa, però, urlare più di mille colori messi insieme, che sa provocare con una ferocia silenziosa e subdola, che sa stordire lo spettatore con un'energia inquieta, che diventa manifesto di una ricerca nuova, che si fa portavoce di una smania ancora più radicale di prendere posizione nel cuore di una società che sta sorgendo dalle ceneri....

http://WWW.MYSPACE.COM/MONOCROMO69


MEDUSE
Le Meduse sono una band Alternative Rock tutta al femminile che nasce a Milano nel marzo 2009 composta da: Rage (Laura , bassista), Grudge (Roberta , batterista) , Doubt (Martina , chitarrista), Hysteria (Giada, chitarrista) ed Extreme (Alice , cantante).
Il nome della band " Meduse" nasce per rievocare il personaggio mitologico della gorgone: una donna intrigante, potente, pericolosa e misteriosa; con le sue forze, le sue debolezze ed i suoi stati d'animo sempre differenti (da qui Extreme, Hysteria, Doubt, Grudge e Rage).
Fin dai primi momenti la band, a quei tempi con una sola chitarrista, Gloom (Roberta), e con Delirium (Micol) come cantante decide di comporre pezzi propri scrivendo sia in Italiano che in Inglese con testi che trattano principalmente di aspetti di vita reale e di sensazioni interiori.




Dati Aggiornati al: Wed 06-03-2013 22:59:51

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 09-03-2013 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Speakeasy Arci

Indirizzo: Via Monte Penice, 9 Rozzano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento