...per rimanere sempre informato su ciò che ti circonda...

> Home > Eventi a Milano del 05-03-2016 > Corsi > 5 Marzo'16_WORKSHOP LIMITLESS DAY

5 Marzo'16_WORKSHOP LIMITLESS DAY

5 Marzo'16_WORKSHOP LIMITLESS DAY

 

 

Una giornata intera di workshop!! Per chi ama le giornate piene di passione e soddisfazioni questo evento è fatto per voi!

ISABELLA SUTTO
Isabella Sutto, in arte Jezbel Dancer, si avvicina al mondo della danza all'età di 6 anni seguendo vari stages di perfezionamento con professionisti. Collabora con Laura Corradi, " Ersilia danza" , per " Le cirques de la danse" , con Sabrina Massignani per " Venezia Balletto" prendendo parte alle produzioni " Sospesi nel tempo" e " Zone d'ombra" .Trovando nell'arte della danza il senso della sua esistenza ma non sentendosi quasi mai totalmente parte di ogni stile intrapreso, il suo percorso la porta alla conoscenza della Pole Dance. Pole Dance come disciplina artistica,forza,armonia,espressione di se dove poter contaminare il lavoro tecnico al palo con l'espressione del movimento sia aereo che a terra. 5^ posto all' " Italian Pole Sport Championship 2014" , 5^ posto al " Pole Art Italy 2015" , 1^ posto " Pole Art France 2015" , 2^ posto " Pole Art Cyprus 2015" , finalista " Pole Theatre Paris 2016" , finalista " World Pole Cup 2016" , insegnante qualificata Polexgym Tamantini presso Pole Dance Motion e Flight Club Milano, performer per Nu'Art.

WORKSHOP:
Contrmporary Pole (livello OPEN): Creazioni di frasi coreografiche inserite nei movimenti al palo, nello spazio, a terra. Indispensabile l'ascolto del proprio corpo , sondare le proprie qualità di movimento e ricercare un proprio linguaggio. Il corpo descrive un mondo che è aldilà di tutti i codici, l'unico segno è quello che il corpo disegna tra la terra e il cielo.

Flow to Floor (livello OPEN) : si basa sul contatto con il pavimento, utilizza la gravità facendo sì che il suolo diventi un supporto fondamentale come forza propulsiva e come piano da cui trarre energia. Un lavoro a terra che aumenta la consapevolezza del proprio corpo, la qualità di movimento e la fluidità, molto utile per le transizioni al palo.

DEBORA MAIDA
Debora Maida si avvicina al mondo della ginnastica artistica all'età di 6 anni, si aggiunge poi lo studio di diversi tipi di danza e arti circense. Campionessa 2013 e 2014 dell'italian pole dance contest di Modena, dal 2013 giudice internazionale IPSF e preparatrice atletica della due volte campionessa italiana di pole sport categoria elite Stefania Cremaschi, nella categoria junior Hanna Giulia Aschei, in double Chiara Mantovani&Miriana Delpero. Fonderà anche il programma fitness con i pali " D.E.A. FITNESS.

WORKSHOP:
Combo Triks (livello OPEN): nove combinazioni di elementi al palo studiati appositamente da Debora, perchè l'originalità è la sua firma.

ALESSIA AUDREY
Alessia è sempre stata attratta dal mondo della danza e delle discipline aeree, nel 2010 si avvicina al mondo della pole dance e diventa subito la sua passione più grande. Nel 2013 intraprende la strada di istruttrice di pole sport ed exotic pole, nel 2014 fonderà la sua scuola " LIMITLESS POLE DANCE STUDIO" che diventerà in pochissimo tempo uno dei punti di riferimento più importanti della pole dance nella provincia Milanese ed ospiterà artisti di alto livello proponendo workshop indimenticabili.
Unita da sempre con Elisabetta (FlyingEly) inizia a sperimentare gli elementi in coppia sul palo, scoprendo così che la passione che le unisce fanno di entrambe un'unica cosa, creando così elementi in double originali che diventano magia.
FLYINGELY
FlyingEly da sempre affascinata dalle discipline artistiche si avvicina alla Pole Dance nel 2011 per sfida personale e se ne innamora dedicando a questa passione intenso studio e impegno.
L'incontro con Alessia Audrey alimenta sempre di più il desiderio di crescere professionalmente ed artisticamente, sogno realizzatosi nel 2014 con l'ASD Limitless Pole Dance Studio. Unita da sempre con Alessia inizia a sperimentare gli elementi in coppia sul palo, scoprendo così che la passione che le unisce fanno di entrambe un'unica cosa, creando così elementi in double originali che diventano magia.

WORKSHOP:
Double Elements (livello OPEN): originalissimi elementi di coppia da utilizzare su palo statico e spin. Con la collaborazione di Viviana Zaffaroni (istruttrice Limitless) potrete provare anche nuovi elementi in trio. Forza, coraggio e passione.

TANIA MORINI:
Tania fa parte del mondo della ginnastica artistica fin da piccola, si avvicina alla pole dance nel 2009 la sua forza e flessibilità la porterà a grandi risultati. La sua passione per il contorsionismo la spinge a trasmettere la sua arte e guardarla fa sognare.

WORKSHOP:
Flexy & Contortion (livello OPEN): Questo workshop è indicato per tutti quelli che vogliono accrescere la loro flessibilità.
Durante le lezioni si impareranno le basi del contorsionismo per i muscoli delle gambe, bacino, spalle e schiena.
Inoltre verrà spiegato come allenarsi in sicurezza.
Il workshop è aperto a tutti i livelli in quanto gli esercizi verrano personalizzati.
Abbigliamento: comodo; leggins calzini o scaldamuscoli, maglietta (una felpa o una fascia scaldaschiena da togliere eventualmente dopo il riscaldamento).

ORARI E COSTI:
- 11:00 - 12:30 (90 MIN) FLEXY & CONTORTION (TANIA MORINI) Euro 25
- 13:30 - 14:45 (75 MIN) CONTEMPORARY POLE (ISABELLA SUTTO) Euro 30
- 14:45 - 16:00 (75 MIN) FLOORWORK (ISABELLA SUTTO) Euro 30
- 16:00 - 17:15 (75 MIN) DOUBLE ELEMENTS (ALESSIA AUDREY & FLYINGELY) Euro 25
- 17:15 - 18:30 (75 MIN) COMBO TRIKS (DEBORA MAIDA) Euro 40

PROMO!!
- GIORNATA INTERA, ACCESSO A TUTTI I WS A SOLI Euro 130!! e una lezione omaggio di Exotic con Alessia Audrey da prenotare un Lunedì h.22:30;
- Pacchetto X3 :
Prevede i due ws tenuti da isabella più combo triks con Debora oppure un ws tenuto da isabella più combo triks , più double o contortion ad Euro 90!!

I POSTI SONO LIMITATI!! MAX 2 PERSONE A PALO
Si richiede saldo anticipato sulle seguenti coordinate bancarie (non rimborsabile):
Limitless Pole Dance Studio
Causale: indicare il / i nomi del/i workshop scelti
IBAN: IT38M0558433791000000001714

Prima di effettuare il pagamento assicurarsi che ci siano ancora disponibillità prenotando scrivendo a limitlesspoledance@gmail.com o chiamando 366:4747624.

VI ASPETTIAMO NUMEROSE <3
-LIMITLESS POLE DANCE STUDIO-
https://www.facebook.com/limitlesspoledance/?fref=ts
Presso palestra Gymnasion - Via Europa 6/A San Vittore Olona (Mi)

Dati Aggiornati al: 01-02-2016 10:47:42

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Corsi

Quando: Sabato 05-03-2016 alle 11:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Limitless Pole Dance Studio

Indirizzo: via Europa San Vittore

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento