WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Difficile non è sapere una cosa, ma sapere far uso di ciò che si sa. Han Fei

> Home > Eventi a Milano del 25-02-2016 > Musica e Spettacoli > AMANDA E LA BANDA feat. HEGGY VEZZANO LIVE @RAGOO

AMANDA E LA BANDA feat. HEGGY VEZZANO LIVE @RAGOO

AMANDA E LA BANDA feat. HEGGY VEZZANO LIVE @RAGOO

 

 

Cari amici Milanesi che vi siete persi l'ultimo concerto della Banda al Leoncavallo, via spettiamo per una replica, GIOVEDì 25 Febbraio, Al Ragoo di viale Monza! Passate a trovarci!!!
Vi aspettiamo!
Ingresso libero!


AMANDA TOSONI: VOICE
ANDREA CAGGIARI : BASS
MARCO CONFALONIERI: KEYBOARDS
e per l'occasione: ANDREA QUATTRINI on DRUMS
e il nostro special guest HEGGY VEZZANO on GUITAR!

www.amandaelabdanca.com
facebook: Amanda E la Banda

Band Milanese che da anni calca i palchi dei principali festival Blues e Jazz Italiani e Svizzeri e che ha riscosso notevole successo anche all'estero, con uno spettacolo trascinante, volto a portare in scena la storia del Blues al femminile, dalle origini alle eredità, raccontata attraverso riletture di brani storicamente interpretati dalle grandi Signore del Blues, Jazz e Soul.
Fondata dalla vocalist Amanda Tosoni nel 2002, la formazione ha al suo attivo numerosissimi concerti in noti music club, teatri e moltissimi festival blues e jazz nazionali ed internazionali.
E' stata “Opening act” per musicisti del calibro di Earth Wind and Fire Experience, Nine Below Zero, ha condiviso in palco con importanti artisti africani quali Oliver Mtukudzi e Dudu Manhega (Zimbabwe) , Kunle Ayo (Nigeria), oltre ai nazionali Eugenio Finardi, Fabio Treves e molti altri artisti europei e statunitensi incontrati nei festival blues.

“Sicuramente una delle più soddisfacenti realtà del blues in Italia" Silvano Brambilla - Il BLUES - n.113 - dicembre 2010
" Se volete divertirvi e sentirvi colpiti dalla loro musica, andate a vederli e ad ascoltarli dal vivo" Fabio Treves - JAM - Gennaio 2011

INGRESSO LIBERO!

Dati Aggiornati al: 03-02-2016 09:33:11

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 25-02-2016 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Ragoo Milano

Indirizzo: viale Monza 140 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento