WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Il fare è il miglior modo d'imparare. Giacomo Leopardi

> Home > Eventi a Milano del 14-02-2016 > Musica e Spettacoli > Shakespeare In Love

Shakespeare In Love

Shakespeare In Love

 

 

In occasione della romantica festa di San Valentino, due giovani attori, Filippo Bedeschi e Letizia Bravi leggeranno alcuni brani tratti dal poemetto Venere e Adone, un'opera ricca di comicità e sensualità, definita dallo stesso Shakespeare “il primo parto della mia fantasia”.


Filippo Bedeschi, nato a Modena nel 1991, frequenta l’Accademia dei Filodrammatici di Milano dove si diploma nel 2013. Il debutto sulle scene avviene con Marco Baliani in “Che ci faccio qui?” nel 2013 presso il Teatro Filodrammatici di Milano. Successivamente inizia la sua collaborazione con il Centro Teatrale Mamimò come insegnante nei corsi junior e adulti. Nel 2015 è Romeo in Romeo e Giulietta di W. Shakespeare, regia di Paolo Valerio, produzione Teatro Stabile Veneto. Collabora anche con Teatro LinguaggiCreativi di Milano e Noveteatro di Novellara.
Studia Scienze umanistiche per la comunicazione presso l’Università di Milano.

Letizia Bravi, Classe 1990, dopo la Laurea triennale in Discipline Artistiche, Musicali e dello Spettacolo, si diploma nel 2014 presso la Scuola del Piccolo Teatro di Milano, con la direzione di Luca Ronconi. Viene diretta da Laura Pasetti in Shakespeare's situations, da Lorenzo Loris in Gl'innamorati, Macbeth suite, Orfeo all'inferno, da Antonio Syxty ne Il gabbiano, da Paolo Valerio in Romeo e Giulietta e ne Il generale. Recita con la compagnia teatrale, di cui è
co-fondatrice, Guinea pigs e lavora come speaker per 3D Produzioni. Dal 2015 tiene corsi di teatro per adulti e bambini.

Dati Aggiornati al: 12-02-2016 08:13:22

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Domenica 14-02-2016 alle 17:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: La Dogana di Milano

Indirizzo: Via Dogana 2 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento