WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Difficile non è sapere una cosa, ma sapere far uso di ciò che si sa. Han Fei

> Home > Eventi a Milano del 20-02-2016 > Musica e Spettacoli > RELEASE PARTY INSTORE / ARGENTOVIVO...

RELEASE PARTY INSTORE / ARGENTOVIVO PHONETIKABALAH at WAGLAB Milano // // C

RELEASE PARTY INSTORE / ARGENTOVIVO PHONETIKABALAH at WAGLAB Milano // // C

 

 

Per problemi di spedizione dei CD , il PARTY è SPOSTATO AL 20 Febbraio 2k16

STAY TUNED!!!




GET THE PHYSICAL COPY OF " PHONETIKABALAH"
CD's ON DECK!

Benvenuti al nuovo medioevo.
ArgentoVivo, co-fondatore di JTAG Productions e creatore/co-produttore/ dell'originale progetto Mani Pulite, torna sulla scena con Phonetik Kabalah, progetto Rap sul mondo post moderno che si rifà ad antiche allegorie prese in prestito dal grandissimo ritrattista del Rinascimento Lorenzo Lotto. Con immagini concrete il rapper vuole esprimere qualcosa di astratto, con liriche che vanno lette tra le righe, che sottintendono " altro" rispetto a un determinato contesto.
Da qui il legame con Lorenzo Lotto, artista incapace di cedere a compromessi, che nascose simboli esoterici e alchemici in alcune sue opere invitando a una lettura " altra" . L'ascolto del disco richiede così di superare l’illusorietà del mondo materiale, un pò come un velo di Iside che va squarciato per poter accedere a un messaggio intriso di esoterismo e misticismo.
Le tracce sono quindi composte da vari piani di lettura e temi specifici, dove trovano spazio mondi opposti e concordi. Si va da Il Male (pandora's box) a L'amore (I mean love), dal Il sogno (Illucination) a Lo “struggle”(V.I.V.O) fino ad altri temi che nell'insieme creano un compendio, uno specchio dell'artista nell'universo: “Come in alto cosi in basso per creare il miracolo della cosa una”.
Un lavoro caratterizzato da testi che vanno in direzione di un anacronismo forzato, lontano dai luoghi comuni del rap, suggellato da un flow multilingue in inglese e italiano con impreziosimenti dal latino, arabo e francese. L'uscita di Phonetik Kabalah è prevista l'1 di Febbraio per Jtag Productions, tra i featuring Vaitea, Dope Orion, Ljs e B.O.B.O Cracksy mentre le produzioni sono affidate a Gab Gato, Aquadrop, Dequantiside, Romek Delani (GER), Wza, Brad Beat, Djako. Mixaggio e Master sono state invece affidate alle sapienti mani di Bassi Maestro per il Press Rewind Studios.

Dati Aggiornati al: 12-02-2016 09:26:27

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 20-02-2016 alle 17:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Wag milano shop

Indirizzo: via De Amicis 28 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento