...libero + gratuito + utile = WikiEventi...

> Home > Eventi a Milano del 27-02-2016 > Musica e Spettacoli > LeSeb e Astarte Booking presentano PLAN DE FUGA...

LeSeb e Astarte Booking presentano PLAN DE FUGA – opening act: IL REBUS

 LeSeb e Astarte Booking presentano PLAN DE FUGA – opening act: IL REBUS

 

 

Arci Ohibò Via Benaco 1 - Milano
Ingresso con tessera Arci – Contributo artistico 5 euro

A distanza di dieci anni esatti dalla loro formazione e dopo sei dal loro disco d’esordio, il quartetto rock bresciano PLAN DE FUGA decide di non fuggire più dalle sue origini e torna alla ribalta con un nuovo EP per la prima volta scritto in italiano. " Spazi Immensi" , è l’ultimo singolo estratto dell’Ep “FASE 1" , pubblicato da Carosello Records lo scorso 12 maggio 2015 ; Il singolo precede l'uscita del nuovo lavoro, previsto per i primi mesi del 2016 e la curiosità è già alle stelle. Sul palco dell'Ohibò un viaggio musicale che vuole essere uno stimolo a ricordare da dove veniamo e cosa siamo stati in grado di inventare e costruire...”e chi non vede non lo può valere” PLAN DE FUGA I Plan de Fuga si formano nel 2005 e dopo anni di live in Italia e all’estero, nel 2009 firmano il loro primo contratto discografico. A Marzo 2010, a soli tre mesi dalla pubblicazione dell’album, vengono inseriti nel cast dell’Heineken Jammin’ Festival, dove i sono esibiti sul prestigioso palco principale del parco San Giuliano a Venezia, assieme ad artisti di fama internazionale come Aerosmith, La loro musica è un rock contaminato da influenze pop, funk e dark. L’intenzione è di miscelare i diversi stili e le diverse influenze musicali dei componenti mantenendo una continuità nelle atmosfere e nei suoni. Varietà stilistica e ampi spazi a passaggi strumentali sono tra le peculiarità compositive della formazione. Il nome, “piano di fuga” in lingua spagnola, rispecchia il desiderio della band di comunicare il proprio messaggio musicale e misurarsi anche con la scena internazionale, motivo per cui i testi sono in lingua inglese. Nel 2015 avviene la svolta in italiano con la pubblicazione del nuovo progetto musicale dal titolo “Spazi immensi”. Il 24 aprile 2015 è online il video de " Il dubbio" , il 12 maggio esce il nuovo disco " Plan De Fuga - Fase 1 - EP"

IL REBUS

Il progetto nasce nel 2008 a Como con l'idea di reinterpretare in maniera personale alcune cover per poi dedicarsi alla produzione di brani inediti dal 2010.
Nel mese di Ottobre del 2011 viene presentato il video di " Vuoti A Rendere" , brano che anticipa l'uscita del loro primo lavoro in studio.
Il 2012 infatti si apre con la presentazione della prima produzione " Il Rebus EP" al Tambourine di Seregno.
Nel 2013 Il Rebus collabora con Filadelfo Castro alla realizzazione di un CD singolo di 3 brani seguito dall’uscita di un nuovo video del singolo " Scie" presentato sempre al Tambourine di Seregno.
Il 5 dicembre 2014 esce il singolo " Avere Trent’Anni" che precede l'uscita del disco " A Cosa Stai Pensando?" il 27 gennaio 2015, nato dalla collaborazione con Max Zanotti, Volume! Records e Artist First e presentato al Teatro San Teodoro di Cantù.
In questi anni la band si è esibita su importanti palchi lombardi: Teatro Sociale di Como, Carroponte (Sesto San Giovanni), ARCI Tambourine (Seregno), Il Circolo (Mariano Comense), Honky Tonky (Seregno), All'una e trentacinque circa (Cantù), Arena del Teatro Sociale di Como, Teatro San Teodoro (Cantù). Ha inoltre aperto i concerti di: Le Luci della Centrale Elettrica, Niccolò Carnesi, Tommy e gli Onesti Cittadini, Sulutumana, Luf, Biglietto per l'Inferno Folk, Alessandro Raina, Max Zanotti, Edda, Io?Drama.

PLAN DE FUGA
https://www.facebook.com/PlanDeFugaOfficial/?fref=ts

IL REBUS
https://www.facebook.com/ilrebus/?fref=ts

ASTARTE BOOKING
https://www.facebook.com/astartebooking/?fref=ts

LESEB
https://www.facebook.com/LeSeb-297827987090552/?fref=ts

Dati Aggiornati al: 13-02-2016 13:00:04

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 27-02-2016 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Arci Ohibò

Prezzo: 5.00 €

Link: Sito Web dell'evento