WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne. Romano Battaglia

> Home > Eventi a Milano del 07-06-2016 > Musica e Spettacoli > DEFTONES - Live Music Club - 07/06

DEFTONES - Live Music Club - 07/06

DEFTONES - Live Music Club - 07/06

 

 

DEFTONES: IL GRANDE RITORNO IN ITALIA A GIUGNO PER PRESENTARE L’ATTESISSIMO ALBUM “GORE” IN USCITA AD APRILE

Dopo quattro anni di assenza come headliner dai palchi italiani, i Deftones tornano con un nuovo album e un nuovo show: l’appuntamento, assolutamente imperdibile, è per martedì 7 giugno 2016 al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI). I biglietti saranno disponibili sul circuito Ticketone a partire dalle 11 di lunedì 15 febbraio.

Sin dal principio i Deftones, band multiplatino e vincitrice di Grammy Award originaria di Sacramento, hanno dato vita a pezzi in cui rabbia e potenza sonora si miscelano in maniera inedita con elementi psichedelici e di stampo shoegaze. Il Los Angeles Times ha scritto: “L’hard rock trae nutrimento da conflitto e caos, e non esistono band che abbiano saputo creare un mix migliore di aggressività e bellezza meglio dei Deftones”.

Chino Moreno e soci hanno all’attivo sette album che hanno venduto più di 10 milioni di copie in tutto il mondo, e si preparano a lanciare “Gore” (Warner Bros. Records), la cui pubblicazione è prevista per l’8 aprile. Per il lavoro di produzione, i Deftones si sono avvalsi della collaborazione di Matt Hyde (Slayer, Hatebreed, Porno For Pyros), e Moreno ha definito la nuova fatica come il loro miglior album. “Gore” è anticipato dal singolo “Prayers/Triangles”, che in pochi giorni ha totalizzato oltre mezzo milione di streaming su YouTube.

I Deftones sono Chino Moreno (voce, chitarra), Stephen Carpenter (chitarra), Frank Delgado (tastiere, sampling), Abe Cunningham (batteria) e Sergio Vega (basso).

www.deftones.com

DEFTONES
Martedì 7 Giugno 2016
Trezzo sull’Adda (MI), Live Club – via Giuseppe Mazzini, 58

Posto unico in piedi: € 30,00 + prev.
€ 35,00 in cassa la sera del concerto

Biglietti disponibili sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) e relativi punti vendita a partire dalle 11 di lunedì 15 febbraio.

Dati Aggiornati al: 15-02-2016 14:14:09

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Martedì 07-06-2016 alle 20:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: LIVE MUSIC CLUB

Indirizzo: via Mazzini 58 Trezzo sull'Adda

Guarda Tutti Gli Altri EVENTI In Programma Del
LIVE MUSIC CLUB

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento

 

ALCUNI EVENTI DI OGGI A MILANO