Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate

> Home > Eventi a Milano del 27-02-2016 > Musica e Spettacoli > Roots & Future ★ DUBDADDA from ZION TRAIN (Uk)...

Roots & Future ★ DUBDADDA from ZION TRAIN (Uk) + Dread Lion Hi-Fi & Degenere

Roots & Future ★ DUBDADDA from ZION TRAIN (Uk) + Dread Lion Hi-Fi & Degenere

 

 

Sabato 27 Febbraio, #DREADLION Hi-Fi, il sound system Dub più rappresentativo della Lombardia e tra i più importanti in Italia ritorna al CSA Baraonda con il suo impianto autocostruito in puro stile jamaicano, dando il via ad un nuova collaborazione con la crew Degenere che prende il nome di “Roots & Future”, la nuova serata per gli amanti della bass culture!

Primo ospite di questa stagione, uno dei pilastri della scena Dub inglese:
#DUBDADDA from Zion Train!

In occasione della ristampa del suo storico album “Lo-Fi Pon De Hi-Fi”, l’mc inglese è pronto a sfoderare tutte le sue possenti liriche in combination con Dread Lion Hi-Fi, dalle versioni originali più classiche alle rivisitazioni più fresche ed attuali in chiave Uk stepper.

**********************************************************************

::DUBDADDA::
Dubdadda è uno dei pilastri della scena Reggae / Dub inglese. Proveniente da Manchester è stato membro fondatore della famosa Community Charge, ovvero i migliori talenti Reggae dell'epoca nel Regno Unito.
Dopo lo scioglimento di questa crew, Dubdadda è stato determinante per la formazione di Nucleus Roots insieme ad altri ex membri della Community Charge. Nel 2001 Dubdadda si è unito agli Zion Train come mc principale nelle sound system session ed ha iniziato a lavorare al suo album di debutto, " Lo-Fi Pon De Hi-Fi" . L'album è stato originariamente pubblicato nel 2004 per la sua etichetta Dub Hooligan e distribuito in tutto il mondo da Universal Egg. Dopo oltre 10 anni dal giorno in cui è stato rilasciato, la Moonshine Recordings ha deciso di ristampare l'album in vinile, con l'aggiunta di due remix di Radikal Guru e Zion Train.
Negli ultimi dieci anni Dubdadda ha girato il mondo con gli Zion Train, come cantante principale, e rilasciato alcuni brani di qualità tra cui “Boxes and Amps” e “Terror Talk”, lasciando così il segno nella scena Dubwise.
Prendendo ispirazione sia dalla vecchia scuola Dub, ma anche dai nuovi suoni più tecnologici, l'mc inglese non è solamente riconosciuto per le sue possenti liriche dal vivo, ma anche per la sua parecchie tracce registrate in studio, che si possono sentire nelle dancehall di tutto il mondo.
https://soundcloud.com/dub-dadda

::DREAD LION::
The only good system is a sound system: un impianto autocostruito, in puro stile giamaicano, bassi profondi che colpiscono il diaframma, echo ipnotici che stimolano la mente e ritmi stepper per danzare fino a quando si riaccendono le luci! Dread Lion Hi-Fi propone una miscela esplosiva tra tradizione e innovazione. Nel suo studio prendono forma nuove produzioni dove la matrice Reggae viene contaminata da suoni Electro, Dubstep e Dance.
https://soundcloud.com/dread-lion-hi-fi

:: DEGENERE ::
Il Degenere è una crew che intraprende un viaggio attraverso più generi musicali possibili, cogliendo il mood e le sfumature di qualsiasi party e dancefloor. Quello che ne deriva è una chimica esplosiva a base di Bass music, Dancehall, Drum’n’Bass, Dub, Trap, Jungle, Uk Garage, Reggae, Dubstep e tante altre contaminazioni non identificabili ad un unico genere.
https://soundcloud.com/degenere

**********************************************************************
Ingresso a sottoscrizione

sabato 27 febbraio 2016

CSA Baraonda
http://csa-baraonda.noblogs.org/
via Pacinotti, 13 – Segrate (MI)

**********************************************************************
Come arrivare al CSA Baraonda
http://csa-baraonda.noblogs.org/dove-siamo/
Passante ferroviario: Linee Suburbane S5 o S6, femata Segrate

Autobus: Linea Star Lodi Milano-Pioltello fermata edificio “Sinergy” tra le fermate “Lavanderie” e “Bettolino”. Dalla fermata attraversate la strada statale “Cassanese”, percorrete via Marconi (perpendicolare rispetto alla fermata) dopo 150 mt sulla destra c’è il csa Baraonda. La linea Star-Lodi ferma a Milano in P.zza Aspromonte e P.zza Gobetti

Tangenziale est: Prendere l’uscita 8-Lambrate verso via Rombon (SP103). Continuate su SP103-Cassanese proseguendo dritto alla rotonda con l’esselunga di Segrate a sinistra. Al semaforo successivo girate a sinistra in Via Marconi. Percorrete 200 metri e trovate il CSA Baraonda sulla destra.

Dati Aggiornati al: 16-02-2016 10:03:20

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 27-02-2016 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: CSA Baraonda

Indirizzo: via Pacinotti Segrate

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento