Nulla fa sospettare tanto un uomo quanto il saper poco. Francis Bacon

> Home > Eventi a Milano del 10-03-2016 > Musica e Spettacoli > Le Seb e Astarte Booking presentano RAVENSCRY...

Le Seb e Astarte Booking presentano RAVENSCRY – opening act: JARVIS

 Le Seb e Astarte Booking presentano RAVENSCRY – opening act: JARVIS

 

 

Arci Ohibò
Via Benaco 1 - Milano
Ingresso con tessera Arci – Contributo artistico 5 euro

I Ravenscry nascono tra Milano e Roma nell'Agosto del 2008.
Nel 2009 la band rilascia il suo primo EP e nel 2010 affronta il primo tour in UK.
Nel 2011, in occasione dell'uscita di " One Way Out" , i Ravenscry si esibiscono in tour in Scandinavia e il loro singolo Nobody raggiunge il milione di visualizzazioni su YouTube.
La band ha calcato diversi palchi europei, come il PPM in Belgio del 2014 o l'Autumn Moon Festival in Germania nel 2015.
Dopo aver superato il milione di ascolti su Spotify a Dicembre 2015 con “The Attraction of Opposites” i Ravenscry annunciano di essere in studio per la lavorazione del loro terzo full length.
I Ravenscry tornano quindi a Milano dopo esserci stati per l'ultima volta nel 2011, in occasione della presentazione del primo album

Voce: Giulia Stefani
Chitarra: Paul Raimondi
Chitarra: Mauro Paganelli
Basso: Andrea " Fagio" Fagiuoli
Batteria: Simon Carminati

www.ravenscryband.com
Facebook: www.facebook.com/RavenscryBand



JARVIS è un progetto nato agli albori del 2015 a Milano. Dopo pochi mesi di songwriting e preproduzioni con il produttore Larsen Premoli, durante il mese di settembre, verrà prodotto presso i RecLab Studios (Milano) “We are Jarvis”, un EP di 6 brani, pubblicato poi il 21 Novembre 2015 in copia fisica e digitale, contestualmente presentato live al LegendClub di Milano. Ad anticipare l’uscita del disco sarà pubblicato in ottobre un primo videoclip tratto dal singolo “Badabap the Parrot”, che riscuoterà un discreto interesse guadagnandosi in soli 3 giorni la rotazione sulla rete musicale RockTV Italy. A pochi giorni dall’uscita del disco viene infine presentato il secondo singolo “Paper Money” con una registrazione audio-video di una perfomance eseguita dal vivo in studio di registrazione. Il 23 di novembre la band approda su MTv, e il mese di Dicembre sarà dedicato ad un’intensa attività live nella provincia di Milano”. La critica accoglie in modo molto positivo la band, FSM li annuncia come “Best Italian Talent” nel mese di Dicembre. Sempre in dicembre sarà rilasciato il videoclip di “Plot Twist”, il terzo singolo: un video che raccoglie le immagini del Release Party. Gennaio 2016 si apre con una ricca serie di interviste e performance in radio e tv ed è già fuori il nuovo singolo “Space Mama”, con un’esclusiva interpretazione unplugged in occasione del contratto di endorsement con BODE MUSIC GEAR per i prestigiosi marchi D’Addario, Planet Waves, Evans a Pro-Mark. Viene inoltre ufficializzato il rapporto di sponsorizzazione da parte di BACKLINE.it che fornisce la strumentazione per i marchi Cort, Blackstar, Ashdown, Tech-21, Blue Microphone e Strymon. I mesi di Febbraio e Marzo saranno dedicati ad un’intensa attività promozionale fra Radio e Televisioni, senza trascurare l’attività live.

www.thejarvis.it
Facebook: www.facebook.com/thejarvismusic

Dati Aggiornati al: 17-02-2016 14:47:49

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 10-03-2016 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Arci Ohibò

Prezzo: 5.00 €

Link: Sito Web dell'evento