...ognuno può fare molto per gli altri...

> Home > Eventi a Milano del 16-03-2016 > Altro... > Essere Nerd - presenta Orgoglio Nerd

Essere Nerd - presenta Orgoglio Nerd

Essere Nerd - presenta Orgoglio Nerd

 

 

Ladies and Gentelmen, Madame e Messieur, Nerd e Newbie, Orgoglio Nerd si sposta a Milano per 10 serate ad alto concentrato di hashtag e meme. La prima testata giornalistica dedicata al side life di chi ama la tecnologia e odia Dolores Umbridge, inizia il suo ciclo questo 16 marzo e sarà con noi ogni due settimane.

Come in ogni serie tv che si rispetti, oggi è il pilot della programmazione: è che pilot! Con noi, Gabriele Bianchi, Alessandra Zanetti e Daniele “Il Rinoceronte” Daccò, il direttorissimo!

L’appuntamento zero, si parte dalle basi: l’identità del nerd oggi, tra mode, tendenze, equivoci e contraddizioni. Ma poi lo sappiamo che finisce che sarete voi a dettare le regole del gioco.

Inutile ricordarvelo: ingresso gratuito.

Daniele " Il Rinoceronte" Daccò è direttore di Orgoglio Nerd e non solo. Sceneggiatore e scrittore, autore di diversi libri, conosciuto nel web con il soprannome di “Rinoceronte”. Attualmente gestisce la rubrica " il Rinoceronte in Carica" sul mensile Fumo di China. Se non trova una strada se la crea da solo.

Alessandra Zanetti, conosciuta con il soprannome di " Furibionda" , la troverai allo stand di ON, ama il trash tanto da dedicargli una rubrica. Non ti conosce, non ti ha mai parlato, ma già ti odia. Bionda e Pericolosa.

Gabriele Bianchi è laureato in Storia Medioevale, insegna Storia alle elementari e con tutta probabilità ora ti sta guardando con disapprovazione

Dati Aggiornati al: 04-03-2016 10:51:00

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Mercoledì 16-03-2016 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: La Dogana di Milano

Indirizzo: Via Dogana 2 Milano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento