Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate

> Home > Eventi a Milano del 23-03-2013 > Musica e Spettacoli > ME AND THE REST @ BLUE ROSE SALOON

ME AND THE REST @ BLUE ROSE SALOON

ME AND THE REST @ BLUE ROSE SALOON

 

 

Me and the Rest, la band hard rock dell'Oberland zurighese, che ospite del Blue Rose Saloon di Bresso presenta l'ultimo lavoro " pure hard rock" WIZARD KING, è già sulla breccia da quasi 20 anni. Oltre 400 concerti si possono enumerare sulla strada di questi rocker incalliti che non hanno mai perso di vista la loro meta " Long live Rock n' Roll" . Realistici, autentici e senza particolari ghirigori: è così che celebrano la loro musica, sottolineata da riffs unici, da magnifici hooklines e da un canto carismatico.

Quali supporto a Molly Hatchet, DORO, Krokus, Jane, Don Dokken, Rhino Bucket e a tanti altri grandi musicisti, hanno potuto comprovare più volte dal vivo le loro capacità.

Sono sempre riusciti ad attirare un folto pubblico su molti piccoli e grandi palcoscenici: ad esempio allo Z7 di Pratteln, all'Alpenrockhouse, all'Albani-Club, presso l'Appenzeller Open-Air o presso il più grande incontro europeo di biker a Sumiswald, i Me and the Rest hanno " roccato" da far venire la pelle d'oca.

Le sempre ottime critiche sui loro concerti, i buoni articoli nei giornali sulle loro esibizioni e gli oltre 4.000 CD venduti sono la miglior garanzia che i Me and the Rest sono una perla musicale nel settore dell'Hard rock.

Il nome della band significa " uno per tutti, tutti per uno" . 5 musicisti, 4 uomini e una donna s'intendono da sempre come una comunità, una famiglia, una band. Ognuno di loro è " ME" e tutti sono il " Rest" . Si è sempre consapevoli che la band è importante solo come un'unica entità e gli egocentrici non ne possono far parte.

Sono molto attaccati alle origini della musica rock. Il Rock and roll deve esplodere dall'anima, dove c'è il piacere irresistibile alla musica e deve traboccare dal palcoscenico verso il pubblico.

Me and the Rest sono musicisti live e hanno bisogno del contatto con il pubblico. I loro Riffs trascinano via, sudati fino al collo e rendono il pubblico indomabile. Solo così i Me and the Rest si sentono a loro agio e questo è il loro mondo.

Open act della serata TOO MANY NOTES TMN la cover hard rock band sulle scene live ormai da diversi anni con l'attuale lineup:
Valerio De Angeli Voice
Roberto Manfrinato Guitar
Simone Schicchi Guitar
Alberto Piroli Bass
Ivan Carsenzuola Drum
I TMN propongono uno spettacolo di puro Rock Energia e Potenza per divertire e divertirsi! Il loro repertorio propone classici e non del hard&heavy rock targato anni 80..insomma la cover band più indicata per aprire la strada alla valanga di decibel alla quale sarete sottoposti!!

Qualcosa assolutamente da non perdere!

Inizio spettacolo 22.30

Ingresso 4 Euro

SHOUT IT OUT LOUD!!



Dati Aggiornati al: Tue 12-03-2013 18:40:13

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 23-03-2013 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: BLUE ROSE SALOON

Indirizzo: VIA CAROLINA ROMANI 1/11 Bresso

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento