...un nuovo modo di condividere gli eventi che conosciamo...

> Home > Eventi a Milano del 09-04-2016 > Mostre e Cultura > " La donna tra i colori e le linee"

" La donna tra i colori e le linee"

" La donna tra i colori e le linee"

 

 

comunicato stampa
Inaugurazione mostra personale di Camela Rostom
“La donna tra i colori e le linee”
Orari: 17,30
ingresso libero
Sabato 9 aprile 2016 alle ore 17,30 si terrà l’inaugurazione della mostra Personale di pittura di Camelia Rostom, “La donna tra i colori e le linee”, vincitrice del 1° Concorso Internazionale di Digital Art, che si è tenuto l'anno scorso presso il Centro Culturale Artistico Click Art nel centro storico di Cormano, in via Dall’Occo 1, tra corti, cortili e palazzi del 1600.
Camelia Rostom, Artista di origine Libanese, nelle sue opere, ci racconta sempre dell’animo umano, delle sue sofferenze, delle sue debolezze, ma anche della sua forza, del suo amore e della sua amicizia. Nei suoi lavori, Si denotano capacità tecniche e artistiche superiori, la sua abilità nell’uso dei materiali e delle attrezzature, le permettono di creare opere uniche e affascinanti, dove lo spettatore viene coinvolto e rapito dai suoi colori, dalle sue forme, dai suoi racconti. E di racconti possiamo parlare, proprio perché ogni sua opera è un racconto, è un libro da leggere con attenzione, per non perdere l’attimo in cui il suo pensiero profondo si manifesta in noi. Non voglio soffermarmi troppo con paroloni esteticamente accattivanti, perché il lavoro di Camelia, è pulito ed elegante, proprio come lei. In questa sua mostra personale dal titolo “La donna tra i colori e le linee” Camelia, ci racconta di donne sofferenti, misteriose, delicate, madri, sorelle, figlie, donne muse ispiratrici di molti artisti, ma raccontate dal punto di vista di una donna. Ci racconta delle sensazioni e dei sentimenti che ogni donna irradia con i suoi colori, e con le linee che formano la sua anima la sua personalità, i suoi pensieri. La donna in tutte le sue forme è amore, è vita. La donna è un essere delicato, sensibile, pieno di mistero.
Queste le parole di Camelia:
La vera bellezza non è legata al colore a cui appartieni, ne all’ età che si ha, ne a cosa si nasconde dietro ... La vera bellezza, è chi sei come essere umano, i tuoi principi, la tua bussola morale.
La vera bellezza è la radiazione dell’ amore che influenza la gente positivamente.
La bellezza non è di fronte; la bellezza è l'originale sacra rosa all'interno.

La pittura di Camelia Rostom, merita di essere conosciuta ed apprezzata da tutti, e questo lo possiamo fare sabato 9 aprile 2016 alle ore 17,30 all’inaugurazione della sua personale “ La donna tra i colori e le linee”. La mostra proseguirà fino al 20 aprile 2016

Dati Aggiornati al: 02-04-2016 10:19:30

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Alle 17:30 dal 09-04-2016 al 20-04-2016
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

nei seguenti giorni : Lun - Mar - Mer - Gio - Ven - Sab - Dom

Dove: Centro Culturale Artistico Click Art

Indirizzo: Via Dall'Occo 1 Cormano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento