...valorizza ciò che conosci...

> Home > Eventi a Milano del 16-04-2016 > Musica e Spettacoli > 16/04 Faceless Night + Trapster - LIVE @SpazioESCO

16/04 Faceless Night + Trapster - LIVE @SpazioESCO

16/04 Faceless Night + Trapster - LIVE @SpazioESCO

 

 

Sabato 16/04/2016 ESCO Live presenta:

Faceless Night (Power Metal) +
Trapster (Heavy Metal)
Ancora esposte le opere di m.ART

Apertura porte ore 21:30
Sul palco dalle 22:00
Ingresso libero!!!

SpazioESCO - c/o CPG Un Secondo Dopo - via Pila, 11 - Cassano d'Adda
-------------------------------------------------------------------------------------
Faceless Night
Power Metal - Milano
http://facelessnight.altervista.org/Faceless_Night/Home.html
Sebbene attivi dal 2008, la storia dei Faceless Night come band vera e propria inizia solo sul finire dell'anno successivo; infatti il gruppo nasce per puro divertimento e subisce svariate modifiche nella line-up finchè, al raggiungimento di una formazione stabile, non viene presa la decisione di fare un passo avanti. Si passa gradualmente dalla proposta di sole cover alla composizione di inediti e il gruppo inizia ad esibirsi dal vivo, accumulando nel tempo anche alcune esperienze interessanti come l'apertura ad una data dei Nanowar e la partecipazione ad un mini-tour in UK. Purtroppo l'attività subisce uno stop nel 2012 a causa di un nuovo cambio di line-up, situazione risolta solo nei primi mesi del 2013. Il gruppo decide di riprendere i live partecipando ad alcuni concorsi: il Teatrock, in cui giungono alle semifinali e il Rocktoberfest, che invece vincono. Oggi i Faceless Night stanno scrivendo alcune canzoni originali e cercano nuovi palchi da calcare, pronti a suonare e risuonare ... e a spaccare il culo con il loro Power Metal! m/

Trapster
Heavy Metal - Bergamo
https://twitter.com/trapsterband
I Trapster nascono nel gennaio 2011 quando i due amici di lunga data Steve Rebel (bassista) e Glenn Lucas (cantante) riescono a trovare i musicisti adatti per coronare il loro sogno di formare una band. Dopo un lungo periodo di apprendistato, i Trapster riescono a suonare live per la prima volta nel maggio 2012. Durante i mesi successivi poi, oltre a suonare in altri concerti, il gruppo si dedica alla composizione di brani originali, che vengono presentati per la prima volta dal vivo agli inizi del 2013.
Successivamente si susseguono molti concerti e alcuni cambi di formazione che invece costringono a delle pause nell’attività live, finché nell’autunno 2014 entrano nella band l’attuale batterista Mattia José Santoro e l’attuale chitarrista Ruben Marchesi.
Il 2015 si svolge all’insegna di numerosi concerti, tra i quali spicca la vittoria del Morengo Music Contest, quindi verso la fine dell’anno i Trapster entrano finalmente in studio per registrare il loro primo demo. Nel frattempo avviene un altro cambio di formazione con l’ingresso nella band del chitarrista Simone Bianchi: con questa line-up vengono ultimate le registrazioni del demo, il cui lancio è previsto a breve.

Dati Aggiornati al: 12-04-2016 15:20:38

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 16-04-2016 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: ESCO

Indirizzo: Via Pila 11 Cassano d'Adda

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento