...Eventi per tutti, non solo per gli amici...

> Home > Eventi a Milano del 30-03-2013 > Altro... > GIORNATA ESPERENZIALE COSTELLAZIONI FAMILIARI

GIORNATA ESPERENZIALE COSTELLAZIONI FAMILIARI

GIORNATA ESPERENZIALE COSTELLAZIONI FAMILIARI

 

 

a cura di ARMANDO PRIETO PEREZ
Counselor specializzato in Costellazioni Familiari e Sistemiche.
Ipnologo specializzato in Regressione alle vite precedenti.

.
www.armandoprietoperezolos.blogspot.it

CENTRO AHIMSA
VIA MARCIANO 9
MILANO

Prenotazione obbligatoria.

Per info e costi:

olos.eventi@gmail.com
Cell 348.5395956 Sara




" Ogni famiglia è regolata da legami segreti, gli " ordini dell'amore" . Ogni famiglia è un campo di coscienza collettivo, che va oltre l'individualità. Quando questo ordine si rompe, per esempio con l'esclusione di un membro della famiglia (per morte, delitti commessi o altri drammi), qualcuno " prende il posto" dell'escluso e ne " assume il destino" , e ciò può portare a malattia, malessere e addirittura alla morte. Questa la particolare tesi dello psicoterapeuta tedesco Bert Hellinger, che ha messo a punto la terapia sistemica delle " costellazioni familiari" . Essa scopre e mette in scena i rapporti familiari per comprendere i nostri comportamenti, che spesso sono sotto l'influenza di sentimenti che non ci appartengono, e liberarcene.
Quando guardiamo il cielo di notte, vediamo migliaia di " costellazioni" . Alcune sono più grandi, altre più piccole, alcune più spettacolari, altre più lontane, ma inevitabilmente, tutte sono stupende e immobili nel loro posto, sostenute da un " ordine" che nessuno può comprendere veramente.
Gli scienziati e gli astronomi possono senz'altro spiegare molte cose, ma non possono spiegare scientificamente qual è la forza che le sostiene in quella configurazione. Loro sono lì, belle e splendenti seguendo un ordine d'Amore che le supporta e noi osserviamo stupiti godendo della loro bellezza e maestosità come bambini sognanti.
C'è un " Ordine" anche nelle relazioni familiari, come ovunque nell'Universo. Accade a volte però che inconsapevolmente ne usciamo e si crea una pressione nel sistema che vuole rientrare nell'Ordine. Questa pressione inconscia procura sofferenza nelle relazioni affettive, in ambito professionale, nel rapporto con il denaro e con la salute. Le cose non risolte riemergono finché non saranno risolte. Ciò avviene non solo nel corso di una vita, ma continuano nel tempo, per generazioni"


Dati Aggiornati al: Sun 17-03-2013 11:00:15

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Sabato 30-03-2013 alle 10:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Milano

Indirizzo: VIA MARCIANO 9 --

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento