...Eventi per tutti, non solo per gli amici...

> Home > Eventi a Milano del 30-04-2016 > Vita Notturna > MALAMANERA (rumba, tropical, dub, cumbia) + Dj...

MALAMANERA (rumba, tropical, dub, cumbia) + Dj Paul Vibration

MALAMANERA (rumba, tropical, dub, cumbia) + Dj Paul Vibration

 

 

Circolo Arci Agorà
Via Monte Grappa, 27

Cusano Milanino (MI)

www.agoracircolo.it
www.facebook.com/agora.circoloarci
https://www.facebook.com/pages/Circolo-Agorà/224486880940270?ref=ts&fref=ts

===============================================

Arriva al Circolo Agorà il " sonido maremmano" dei Malamanera, con il loro cocktail di rumba, tropical dub e latin reggae. Dopo di loro, il djset di Paul Vibration per farvi ballare fino all'alba.

✗ Malamanera
Malamanera è un progetto musicale avviato nel 2014 a seguito di una lunga icubazione. Gianluca De Vito, chitarrista e autore, trascorsi vari anni tra il Nicaragua e il Costarica, ritorna in Italia e con l’amica de toda la vida, la cantante e autrice Letizia Papi, assembla un repertorio di musica e testi originali scaturiti dalle esperienze artistiche e umane vissute in parti opposte del mondo, ma in sintonia creativa e di valori. Vi trovano spazio la passione per il viaggio, l’amore per la natura, la repulsione verso le ingiustizie sociali, il profondo rispetto per l’uomo e la donna. Ai due viene subito voglia di coinvolgere altri strumenti, alla ricerca di un suono in grado di fondere il folk e il cantautorato della maremma toscana con le radici afro e reggae dei Caraibi e del Pacifico centroamericano. Prima basso e fisarmonica e poi batteria e tastiere, conferiscono al gruppo una identità meticcia dai lineamenti armoniosi: rumba, reggae e cumbia che si abbracciano allo ska, al dub e al folk. La miscela che ne viene fuori ha un forte potere evocativo, a tratti onirico; è un viaggio lungo la Panamerikana, gli stradelli di Solentiname, tra le mura del borgo di Suvereto e la spiaggia che tratteggia il Parco della Sterpaia in Toscana. L’idea di raccontare il viaggio, l’incontro, il ritorno e le vicende talvolta magiche e imprevedibili della vita, ha contagiato anche Jury Carmignani (basso), Emiliano Pasquinucci (fisarmonica, tastiere e flauto) e Leonardo Orlandi (batteria e percussioni).
Hanno condiviso i palchi insieme a Fratelli di Soledad,Che Sudaka,Sg.Garcia,Fabrizio Pocci e il laboratorio,Erriquez,Bifolchi,21 Grammi....

✗ Dj Paul Vibration

Con un buon bagaglio musicale alle spalle e con tanta voglia di scoprire mondi nuovi. Ho iniziato come resident nel circolo Agorà e ad oggi continuo ad esserlo. Ho viaggiato per il Brasile, dove ho avuto la possibilità di esibirmi e confrontarmi con dj locali, scoprendo un oceano di musica ancora da esplorare.
Da li non mi sono più fermato. La mia scelta nella selezione dei brani, è frutto di continue ricerche in tutto il mondo... Musiche e suoni da tutto il pianeta, si fondono creando una miscela esplosiva!

═══════════════════════════════════════

ingresso con sottoscrizione €3 + tessera arci

inizio concerti ore 22:00

═══════════════════════════════════════

http://www.arci.it/
http://www.arcimilano.it/

Dati Aggiornati al: 28-04-2016 10:41:45

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Sabato 30-04-2016 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Circolo Agorà

Indirizzo: Via Monte Grappa, 27 Cusano Milanino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento