...ognuno può fare molto per gli altri...

> Home > Eventi a Milano del 05-05-2016 > Musica e Spettacoli > A qualcuno piace caldo - #1 Love di Gaspar Noé

A qualcuno piace caldo - #1 Love di Gaspar Noé

A qualcuno piace caldo - #1 Love di Gaspar Noé

 

 

«A qualcuno piace caldo» - dall'omonima opera di Wilder - è un ciclo di eventi dedicati organizzato da La Dogana di Milano, che si propone di analizzare amore ed eros dal punto di vista cinematografico.

Ogni settimana, per tutto maggio, in presenza di ospiti sempre diversi, discuteremo dell'eros nella settima arte, analizzando insieme film rappresentativi di questo genere. Ogni proiezione sarà in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Il primo film posto sotto la nostra lente clinica è " Love" del cineasta Gaspar Noé (2015).L'opera è incentrata sulla vita del giovane Murphy, uno studente di una scuola di cinema, e della sua ex-fidanzata Electra (che ha frequentato per due anni prima di tradirla con un'altra ragazza chiamata Omi, rimasta incinta dello stesso Murphy). La gravidanza inaspettata di Omi pone fine al fidanzamento di Electra e dello studente. Un giorno come tanti Murphy riceve una telefonata da Nora, la madre di Electra, che gli chiede se ha delle informazioni su sua figlia, dato che lei non ne riceve da diverso tempo. Così il protagonista inizia a ripercorrere la sua turbolenta e sregolata vita sentimentale con Electra.

Dati Aggiornati al: 04-05-2016 08:49:17

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 05-05-2016 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: La Dogana di Milano

Indirizzo: Via Dogana 2 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento