Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate

> Home > Eventi a Milano del 27-05-2016 > Musica e Spettacoli > EASYONE " Stessa Pelle" |...

EASYONE " Stessa Pelle" | Presentazione Ufficiale

EASYONE " Stessa Pelle"  | Presentazione Ufficiale

 

 

Parte il 27 Maggio, dal CSOA Lambretta di Milano, il nuovo Tour di EasyOne per la presentazione del nuovo album STESSA PELLE, in uscita il giorno stesso per Mandibola Records/IRMA Records, accompagnato, ai giradischi, dal compagno di mille palchi, Dj Daf Tee.

Il concerto sarà ricco di ospiti del panorama rap e reggae nazionale:
ROC BEATS aka DJ SHOCCA
DJ Taglierino aka Lil Cut
BLO/B
Galup
Mastino
Mad Simon
Walino
e tanti altri che annunceremo a breve!

A scaldare il palco ad apertura della serata si esibiranno:
Flussi Unty, gruppo resident del CSOA Lambretta
Manzish, produttivo artista Reggae di Catanzaro
Comagatte, Female Mc from Molfetta, a breve fuori con l'album " Sereno variabile"

Per info:
www.easyoneofficial.it
booking@easyoneofficial.it

-------------------------------------------------------------------------------
EASYONE
EasyOne, classe 1983, nasce artisticamente in Calabria nella seconda metà degli anni novanta. Dopo le prime esperienze formative, nel 2001 entra a far parte del gruppo musicale Kalafro Sound Power. Dopo quattro album ufficiali con questo collettivo, ben accolti dalla stampa locale e nazionale, il rapper e cantante reggino decide di intraprendere la carriera solista.
Il primo passo di questo percorso avviene nel 2009 quando EasyOne pubblica in free download sul sito Hano.it, " Cosa penserò di te" , un’autoproduzione composta da quattordici brani che spaziano tra vari stili. Dal 2011 in poi, grazie alle molte esperienze dal vivo – come il Tim Tour, la Notte Bianca di San Siro a Milano o l’apertura ad artisti come 99 Posse, Colle der Fomento, Beatnuts, Sud Sound System e Tonino Carotone, tra gli altri – nasce l’idea di lavorare su un vero e proprio album ufficiale.
In mezzo c’è la partecipazione alla seconda edizione del programma MTV Spit, dedicato al freestyle, e il piazzamento ai primi posti del Captain futuro 2013, la cui finale si è svolta in apertura del live milanese di uno dei pesi massimi del rap statunitense, Mos Def.
Nel 2013 EasyOne entra a far parte dei MAAD BLOCK, collettivo formato da Dj Daf.Tee e Blo/B, con i quali realizza Screenshot, un mixtape/album di 18 tracce che vanta partecipazioni da tutta Italia.
Gli anni successivi pubblica prima il singolo " Il mio nome" con uno dei dj e beatmaker più importanti della scena Hip Hop italiana: Shocca, poi " Ladri di Sabbia" prodotto da Apoc e con la speciale partecipazione di Dj Taglierino: entrambi anticipano il suo primo album ufficiale, la cui uscita è prevista per il 27 Maggio 2016.

Dati Aggiornati al: 07-05-2016 22:05:31

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 27-05-2016 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: CSOA Lambretta

Indirizzo: Piazza Edoardo Ferravilla 11 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento