...condividi gli eventi che conosci!...

> Home > Eventi a Milano del 28-05-2016 > Mostre e Cultura > Pratichiamo la legalità con don Luigi Merola.

Pratichiamo la legalità con don Luigi Merola.

Pratichiamo la legalità con don Luigi Merola.

 

 

Don Luigi Merola, parroco anticamorra che vive sotto scorta a Napoli, incontrerà la comunità milanese per parlare di legalità e per presentare il suo nuovo libro “La camorra bianca”.
L’evento si svolgerà Sabato 28 maggio 2016 alle ore 21:00 presso la sala dell’ oratorio della parrocchia “Madonna della Medaglia Miracolosa”, un luogo di aggregazione per molti giovani sito in via Fratelli Rosselli, 6-Milano.

Il libro “La camorra bianca”e le riflessioni di don Luigi Merola avranno lo scopo di divulgare i principi della legalità, l’evoluzione della camorra di oggi, come la capacità di infiltrarsi in luoghi impensabili fino a qualche decennio fa, e soprattutto, far conoscere la dura realtà che il parroco vive insieme ai suoi ragazzi dell’associazione “A’ voce è creature” (http://www.avocedecreature.it/).
Don Luigi incontrerà anche moltissimi giovani, di vari oratori di Milano, dove non perderà l’occasione di esortarli a studiare, perché, come usa sempre ribadire, “è l’istruzione che rende liberi e forti, e si è in grado di reagire alla criminalità , isolandola e creando un mondo migliore”.


Dati Aggiornati al: 18-05-2016 13:59:35

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Sabato 28-05-2016 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove:

Indirizzo: via Fratelli Rosselli, 6-Milano. Milano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento