...per rimanere sempre informati su cosa accade attorno a noi...

> Home > Eventi a Milano del 27-03-2013 > Altro... > Slave 2 the Rhythm # FESTIVAL EDITION 27/03...

Slave 2 the Rhythm # FESTIVAL EDITION 27/03 @" RELOVUTION" # AREA 21 Milano

Slave 2 the Rhythm # FESTIVAL EDITION 27/03 @" RELOVUTION"  # AREA 21 Milano

 

 

Slave 2 the Rythm è lieto di presentare i DJ : Marco D'angelo, Jacopo Fusato e Mattia Fontanella , nell'Evento " RELOVUTION" che ospiterà per l'occasione il Dj di fama internazionale JULIAN JORDAN





DAYLIGHT stage / Techno,Tech/House , House, Electro/House

Slave 2 the Rhythm presenta la LINE UP dell'evento
Ufficiale:

-DJ MARCO D'ANGELO

Genere ; House/ Tech House / Techno

Marco nasce in Svizzera a Lausanne il 24 Giugno 1987, di origini italiane. Già da piccolo Marco si innamora dellla musica incominciando a mettere i vinili del Padre. Nell'adolescenza si lascia sedurre dalla musica Punkrock e dai suoni elettronici dei Depeche Mode. L'uso dei distorsori, campionatori e programmi di mixing lo portano presto nel mondo della House music. Fin da giovane età appassionato profondamente da questo mondo, incomincia un vero e proprio tour d'europa in cui segue i propri DJ preferiti nelle più importanti città europee quali : Berlino,Lisbona, Londra, Amstedam, Bruxelles,Barcellona, Zurigo per citarne alcune, interessandosi particolarmente al sound ma anche alla modalità in cui venivano svolti gli eventi. Ha vissuto a Ibiza e frequentando il mondo notturno dell'isola si innamora del contesto, in particolar modo della musica Tech/house e dall'energia che riesce a trasmettergli,cosa che riproduce nei suoi set tutt'oggi. A Ibiza conosce diversi organizzatori di eventi e grazie a una grande conoscenza musicale e predisposizione imprenditoriale inizia la sua carriera da DJ. Inizia con piccoli party e feste private, ideatore dell' eletrick night: party privato in villa nel comasco. Prende ispirazione da: Frankie Knukles, Dj Sneak, Danny Tenaglia (Pionieri della House Music) ,da Jeff Mills, Laurent Garnier (Pionieri della Techno) innamorato dei loop ipnotici,e dai ritmi profondi. Nei suoi set unisce il tutto con propria personalità...creando musica di nicchia nell'ambiente dei Party. Ed è molto apprezzato per la sua capacità di coinvolgere il pubblico e proporre musica di una certa selezione Marco è uno degli ideatori e fondatori del gruppo " La Familia" in cui si esibisce regolarmente

-DJ JACOPO FUSATO

Genere ; Soul/House, Tech/House

Jacopo Fusato nasce a Varese il 22 Aprile 1989, da sempre abita nell'omonima provincia,più precisamente ad ArsagoSerpio.
Terminati gli studi decide di buttarsi nell'entertainment come deejay.
Il suo debutto ufficiale è avvenuto proprio ad Arsago Serpio il 13 giugno 2009 al Dany Lu, ottenendo largo consenso da parte del pubblico grazie alla sua capacità e buon gusto nel riproporre brani vocal e soul House molto ricercati ed ormai rari da ascoltare in molte discoteche attuali.
La sua carriera prosegue diventando il resident Dj del Juice Bar di Gallarate e successivamente sempre nello stesso paese si spostò al Food and Furious.
Dopo queste esperienze viene chiamato dall'agenzia Younique amministrata da Alberto Skanka, grazie ad essa incominciò a lavorare in posti quali: Kamea , Sex Appeal , 68 Beat e in molti altri locali.
Dalla Provincia di Novara a quella di Milano ha collaborato con special Guest come Claudio di Rocco ,Paolo Bardelli e molti altri.
Nella stagione estiva 2012 si esibisce al Club Montana di Ibiza.
è uno stretto collaboratore e resident Dj della Familia.


-DJ MATTIA FONTANELLA

Genere : Techno, Electro/House
Mattia nasce a Milano 6 maggio 1991
la passione per la musica non ha una nascita vera e propria, è stato un sentimento trasmessoni da mia madre, appassionata di musica in particolare di rock.
il suo approccio alla techno e alla Minimal non è esistito da sempre, è stato una sorta di evoluzione, partita dall' electro, poi, via via modificata dai luoghi frequentati,alle persone incontrate che, in parte lo hanno influenzato.
Partendo dalle origini i suoi modelli musicali sono gli AC DC, per poi passare ai Cyberpunkers durante l' adolescenza per poi approdare a Carl Cox e Marco Carola.
Non ha mai amato partecipare a veri e propri concerti, ha sempre preferito andare ad aventi o serate con guest dj di livello o giovani emergenti del panorama internazionale.
Mattia è diventato dj quasi per gioco, per curiosita; per imparare a mixare ma soprattutto per capire cosa prova un disck jokey in consolle (La sua crescita in particolare va a Marco Zubani che gli ha insegnato e accompagnato nel percorso di crescita musicale personale)
Ha iniziato a suonare alle feste di amici, per poi passare ai veri e propri locali come Login, Limelight Amnesia,Tocqueville.
Durante i suoi set, principalmente il suo scopo è quello di interagire il piu possibile e in maniera positiva e divertente col publico tramite, il miglior metodo di comunicazione al mondo:la musica.
" Ogni volta che salgo in consolle il mio messaggio è sempre lo stesso, fare festa" cit Mattia Fontanella





Area 21 - Via Valtellina 21 - Milano



CONDIZIONI GENERALI DI INGRESSO
Modalità D'Ingresso:

Tavolo:

Tavolo Balconata: trattativa riservata
Tavolo Privè Face: 500€*20persone con 3 bottiglie
Tavolo Sala 2: TBA

Prevendita: 10€**

* Il locale si riserva la selezione all'ingresso
** Prevendite non rimborsabili


Official Event:
http://www.facebook.com/events/359981734117168/?fref=ts

Official page Slave 2 the Rhythm :
https://www.facebook.com/pages/SLAVE-2-the-Rhythm/421718034584170?fref=ts

Official page Relovution:
http://www.facebook.com/reloveutionmilano

Responsabile informazioni/prenotazioni Tavoli
Flavio Francia | +39 338 27 38 286

Dati Aggiornati al: Tue 26-03-2013 19:11:13

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Mercoledì 27-03-2013 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Area 21

Indirizzo: Via Valtellina 21 Milan

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento